rotate-mobile
Genoa

Torino-Genoa 2-1, le pagelle: al Gila basta un pallone, delusione Fetfa

Beffa atroce per il Genoa che passato in vantaggio all'85' grazie a Gilardino subisce due gol nel recupero. Male Fetfatzidis, mai in partita. Un fantasma anche Calaiò, ma non solo per colpa sua

Quando il calcio sa far male. Beffa atroce per il Genoa che dopo essersi portato in vantaggio con Gilardino a cinque minuti dal termine viene punito da due magie di Immobile e Cerci nei minuti di recupero. (leggi la cronaca)

Prestazione scialba da parte di entrambe le squadre, vivacizzata dal gol del Gila nel finale. Male Fetfatzidis che conferma di non aver la continuità nelle proprie corde, un fantasma Calaiò. Meglio De Ceglie, mentre De Maio è l'unico a salvarsi nella difesa.

TUTTE LE AZIONI MINUTO PER MINUTO

MIGLIORI TODAY

Gilardino voto 7: l'istinto del gol di un bomber si vede anche da queste cose. Partita scialba, zero occasioni da gol. Entra al 74' il Gila e dieci minuti più tardi si fa trovare al posto giusto al momento giusto. A porta vuota spinge il pallone di pancia, ma intanto lui, lì, c'era. Cecchino

Bertolacci voto 6.5: ancora una volta uno dei migliori. L'assenza di Matuzalem lo carica di responsabilità e l'ex Lecce risponde presente. Un buon finale di stagione dopo un girone d'andata deludente.

Sturaro voto 6.5: mezzo punto in più per il cross preciso da cui nasce il gol. Un po' in ombra nel primo tempo, ma con Bertolacci rappresenta un'ottima coppia.

PEGGIORI TODAY

Fetfatzidis voto 5: il più deludente. All'Olimpiakos si erano stancati di lui per la discontinuità nelle prestazioni. Forse non avevano tutti i torti. Alterna buone partite ad altre incomprensibili (come oggi). Talento sprecato

Calaiò voto 5: un fantasma. I compagni non lo servono, lui non si fa vedere. E la frittata è fatta.

Burdisso voto 5: troppo mollo sul contrasto con Immobile da cui nasce il pareggio. Tante le sbavature, di certo non in forma Mondiale. A differenza di Immobile e Cerci che oggi forse un posto se lo sono prenotato.

Tutti i voti

Torino (3-5-2): Padelli 6, Bovo 6, Moretti 6, Glik 5.5, El Kaddouri 6, Vives 6.5 (88' Meggiorini sv), Basha 5.5 (57' Gazzi 6), Vesovic 6 (90' Barreto sv), Maksimovic 6, Immobile 7, Cerci 7. All. Ventura. (A disp. Gomis, Gyasi, Barreca, Berni, Rodriguez, Farnerud, Kurtic, Tachtsidis, Aramu).

Genoa (3-4-3): Perin 5.5, De Maio 6.5, Burdisso 5, Marchese 6, Motta 6 (70' Antonini 5.5), Bertolacci 6.5, Sturaro 6.5, De Ceglie 6 (74' Gilardino 7), Antonelli 6.5, Fetfatzidis 5 (62' Konatè 5.5), Calaiò 5. All. Gasperini. (A disp. Donnarumma, Bizzarri, Gamberini, Portanova, Cabral, Cofie).

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Torino-Genoa 2-1, le pagelle: al Gila basta un pallone, delusione Fetfa

GenovaToday è in caricamento