rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Genoa

Genoa, Delneri: «Contro il Torino la squadra ha mostrato carattere»

Il mister rossoblù giudica positiviamente il pareggio casaligno contro i Granata di Ventura. Un accenno anche alla prossima sfida contro l'Inter e al mercato

Dopo il match contro il Torino, gGenoa Torino 1-1 tabellino cronaca e commenti
„(
ggguarda il video della partita), )
il Genoa riprede subito gli allentamenti per preparare al meglio la sfida contro l'Inter, in programma sabato alle 12.30 a San Siro.  Il pareggio contro i Granata è il primo punto conquistato a Marassi nella gestione Delneri: un punto importante che consente alla squadra di muovere la classifica e di rimanere in scia delle altre squadre che lottano per la salvezza. Qualcuno avrebbe voluto la vittoria, ma ieri il Genoa ha rischiato più di perdere che di vincere: dopo un buon primo tempo infatti i rossoblù sono vistosamente calati nella ripresa e i fantasmi del passato sono tornati inesorabili nelle teste dei giocatori.

Potrebbe interessarti: https://www.genovatoday.it/sport/genoa/genoa-torino-1-1-tabellino-cronaca-commenti.html
Leggi le altre notizie su: https://www.genovatoday.it/ o seguici su Facebook: https://www.facebook.com/pages/Genova-Today/11351067875201

Gigi Delneri è sembrato comunque soddisfatto a fine gara: «Il pareggio muove poco la classifica ma per noi è stato importante conquistare un punto contro una squadra che lotta per la salvezza come il Torino. I ragazzi si stanno impegnando e sono sicuro che riusciremo a risollevarci da questo momento difficile. Oggi ho visto un bel carattere, e mi sento di elogiare tutti, in particolare Vargas, Rossi e Seymour».

Il mister poi commenta le voci di mercato, soprattutto quelle su una presunta cessione di Ciro Immobile: «Immobile resta. Noi abbiamo bisogno di aumentare la rosa, non di impoverirla. E' un ragazzo giovane e deve ancora trovare la giusta continuità ma noi non possiamo farne a meno. Mi aspetto tanto da lui, dovrà però riprendersi e ritornerà a fare il percorso dell'inizio del campionato»

Infine un accenno alla prossima sfida di campionato contro l'Inter: «Sarà dura, ma andremo a giocarcela 11 contro 11. Nel calcio può succedere di tutto».

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Genoa, Delneri: «Contro il Torino la squadra ha mostrato carattere»

GenovaToday è in caricamento