rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Genoa

Genoa, tifosi cuore d'oro: raccolti più di 12 mila euro per il San Martino

Tifoseria rossoblù attivissima per aiutare la popolazione a contrastare il coronavirus, finora sono stati raccolti per il San Martino già 12 mila euro

La tifoseria del Genoa ancora una volta si è dimostrata molto attiva sul fronte solidale. E' notizia di ieri dell'offerta di spazi pubblicitari sui propri canali da parte dei Figgi do Zena, ma c'è di più. Via Armenia 5r, storico gruppo di tifosi della Nord, ha da tempo aperto una raccolta fondi da destinare al Policlinico San Martino attraverso la piattaforma Gofundme che ha già raggiunto quota 12.187 euro da destinare al comprensorio genovese.

«In un momento molto difficile per tutti, vorremmo ancora una volta richiamare il grande cuore del Popolo genoano, genovese e italiano - si legge sul loro sito - Questo rappresenta un nostro semplice GRAZIE, nella speranza che questo piccolo gesto possa essere di aiuto a chi tanto sta facendo».

Un gesto che si va a sommare a quanto fatto dall'Associazione Club Genoani e alcuni gruppi della Nord in collaborazione con la Protezione Civile, tutti protagonisti per aver fatto recapitare a numerose case di riposo genovesi ben 2000 mascherine e 8000 calzari.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Genoa, tifosi cuore d'oro: raccolti più di 12 mila euro per il San Martino

GenovaToday è in caricamento