rotate-mobile
Genoa

Genoa, lesione muscolare per Vargas. Recuperano Borriello, Frey e Matuzalem

In vista della fondamentale sfida contro il Siena mister Ballardini perde il peruviano, vittima di una lesione agli adduttori della gamba destra, ma recupera tre pedine importanti in porta, centrocampo e attacco

La sfortuna continua a perseguitare Juan Manuel Vargas: il peruviano infatti ha rimediato una lesione agli adduttori della gamba destra.

Il giocatore genoano era uscito malconcio dalla sfida persa dal Grifone a Firenze ma aveva comunque risposto alla chiamata del tecnico della nazionale peruviana Markarian; giunto in Sudamerica è stato sottoposto ad esami che hanno rilevato la lesione.

Esami più accurati faranno luce sulla gravità dell'infortunio, ma difficilmente Vargas potrà prendere parte alla delicatissima sfida salvezza contro il Siena.

Ballardini potrà invece contare sul recupero di tre pedine fondamentali come Marco Borriello, Frey, Matuzalem: i tre giocatori, indisponibili nella sfida contro i viola, si allenano regolamente con i compagni e scenderanno in campo dal primo minuto.

Sulla sfida contro i toscani guidati da Iachini, Ballardini ha le idee chiare: «So di avere un gruppo di ragazzi molto seri e mi rallegro dello spirito che sta esibendo la squadra. Alla partita con il Siena vogliamo arrivarci con la testa libera e un lavoro ben fatto. E’ inutile accentuare e caricare l’attesa, l’importanza è chiara a ognuno e inoltre la pressione verrà da sé, con l’approssimarsi della partita. La marcia di avvicinamento avverrà in modo molto naturale, senza forzature. Non è utile precorrere i tempi».

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Genoa, lesione muscolare per Vargas. Recuperano Borriello, Frey e Matuzalem

GenovaToday è in caricamento