rotate-mobile
Genoa

Genoa-Siena, Ballardini non rischia: out Vargas, Borriello unica punta

Sabato 30 marzo 2013 alle 15 allo stadio Ferraris di Marassi si gioca Genoa-Siena. Le probabili formazioni vedono l'assenza certa di Vargas infortunato e Bertolacci squalificato. Immobile dovrebbe partire dalla panchina con Borriello unica punta

Genova - Dopo la parentesi dedicata alle nazionali, torna il campionato. Si gioca sabato 30 marzo 2013. Il Genoa, dopo la sconfitta di Firenze, quella casalinga contro il Milan e la battuta d'arresto di Roma torna fra le mura amiche per una sfida fondamentale in chiave salvezza. Al Ferraris arriva il Siena, definito da Preziosi 'bestia nera'.

Se da una parte Ballardini può godersi il ritorno di Ciro Immobile, reduce da due gol con la maglia dell'under 21, il tecnico rossoblù deve rinunciare a Juan Manuel Vargas. «Lieve lesione di primo grado al retto femorale e adduttore di destra già in via di miglioramento»: questa la diagnosi dello staff medico del Genoa dopo gli esami al peruviano.

Il centrocampista peruviano aveva accusato un affaticamento dopo la sfida con la Fiorentina ma aveva raggiunto comunque il ritiro della propria nazionale. I medici peruviani avevano però confermato il problema muscolare del giocatore che non ha così preso parte agli impegni previsti con la squadra del suo Paese.

Contro i toscani assente anche Bertolacci squalificato. A centrocampo Kucka (a cui pare interessato anche il Napoli) e Matuzalem con Borriello davanti. Ecco le probabili formazioni.

Genoa (3-5-1-1): Frey, Granqvist, Portanova, Manfredini, Pisano, Kucka, Matuzalem, Antonelli, Moretti, Jorquera, Borriello. All.: Ballardini
Siena (3-4-2-1): Pegolo, Jorge Texeira, Terlizzi, Felipe, Angelo, Vergassola, Della Rocca, Rubin, Rosina, Sestu, Emeghara. All.: Iachini.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Genoa-Siena, Ballardini non rischia: out Vargas, Borriello unica punta

GenovaToday è in caricamento