Selvaggia Lucarelli miss Genoa ad honorem

In occasione della festa per i 120 anni del Genoa, la società ha invitato Selvaggia Lucarelli alla finale di venerdì 6 settembre come Miss Genoa ad honorem

«Sono molto offesa, dovrei essere io Miss Genoa ad honorem». Così si è espressa ieri Selvaggia Lucarelli, giornalista e blogger, tifosa genoana, dopo aver saputo del concorso indetto dalla società per festeggiare i 120 anni dalla fondazione.

Oggi, sempre tramite twitter, il Genoa ha risposto così: la società invita Selvaggia Lucarelli alla finale di venerdì come Miss Genoa ad honorem. Pace fatta? Pare proprio di sì tanto che la sexy conduttrice sembra intenzionata a partecipare alla serata e chiosa: mi sentirò un po' come Sofia Loren a Miss Italia ;).

Per partecipare al concorso è sufficiente inviare una mail a missgenoa2013@gmail.com entro le ore 24 del 1 settembre, indicando nome, cognome, data di nascita, indirizzo, città di residenza, recapito telefonico e indirizzo mail. Va allegata una fotografia e le motivazioni correlate alla partecipazione, fornendo il consenso al trattamento dei dati personali.

Saranno selezionate sino a un massimo di 120 candidature, quante il richiamo all’anniversario del Grifo. Le pre-selezioni si terranno nei giorni 2, 3 e 4 settembre. Venerdì 6 l’elezione di Miss Genoa, sul palco del Palasport, a partire dalle 18.30.

Per chi ancora non conoscesse Selvaggia Lucarelli ecco una breve biografia tratta dal suo seguitissimo blog.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Nasce in terra etrusca, a Civitavecchia, il 30 luglio del 1974. Si diploma al liceo classico e subito dopo si trasferisce a Roma, dove frequenta il Conservatorio teatrale La Scaletta. In qualità di attrice prende parte a numerosi spettacoli teatrali e tournèe. Una tra tutte, "La strana coppia" con Anna Mazzamauro e Maria Paiato. Nel 2000 comincia a collaborare con il comico Max Giusti, con cui scrive e porta in scena numerosi spettacoli teatrali. Nel 2003 il suo blog satirico diventa un caso mediatico e le apre le porte della tv, della radio e della carta stampata. Nel 2004/2005 pubblica un libro con Mondadori, conduce "Cominciamo bene estate" su Rai 3 e due edizioni de "la mezzanotte di Radio 2". Negli anni successivi partecipa in qualità di opinionista a numerosi programmi, da "Matrix" a "Le invasioni barbariche" e conduce alcune trasmissioni su Sky quali "Scelgo te" e "Speciale sex and the city". E' stata inviata di "Pirati" su Rai 2 e giurato ne "Il processo a x factor". Ha collaborato con numerose riviste e quotidiani: Max, Panorama, il Tempo, Italia Oggi, Gioia, Chi, Diva e donna. Oggi è editorialista sul quotidiano Libero, su cui firma articoli di satira, cronaca e costume e collabora con il settimanale "A". E' il personaggio italiano più influente su twitter e i social network seguita da Valentino Rossi e Jovanotti, secondo la classifica Klout. Ama le scarpe, gli alberghi, i teschi, la campagna toscana, i libri, l'ironia e i sentimentali. Tre stelle Michelin in surgelati e un figlio, Leon, che vuole fare il poeta.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Doppio tampone negativo, torna in Rsa e contagia 29 persone

  • Autostrade, scatta la gratuità del pedaggio su alcune tratte

  • Bimba rimane chiusa in auto. Genitori: «È nuova, non sappiamo aprirla»

  • Coronavirus, Gimbe: «Contagio non è sotto controllo in Liguria, Lombardia e Piemonte»

  • Trovato senza vita Andrea Calabrese, era scomparso da una settimana

  • Lutto all'Acquario di Genova, morto il delfino Teide

Torna su
GenovaToday è in caricamento