rotate-mobile
Genoa

Genoa-Sassuolo, probabili formazioni: rossoblù in piena emergenza

Prima dell'anno per un Genoa falcidiato dagli infortuni. Contro il Sassuolo mancheranno Gilardino, Kucka e Gamberini e, salvo buone nuove dell'ultimora, Bertolacci e capitan Portanova. Pronti Calaiò, Konatè e Marchese

Il 2014 rossoblù inizia nel segno degli infortuni. Nel giorno dell'Epifania il Genoa sfida il Sassuolo in una situazione di piena emergenza. Out Kucka (stagione finita), Gilardino (spalla lussata) e Gamberini. Acciaccato Bertolacci, la speranza è di recuperare in extremis capitan Portanova, ma le probabilità di rivederlo in campo non sono altissime.

DIRETTA STREAMING

L'imperativo per Gasperini è tenere distanti le voci di mercato e ritrovare quei tre punti che mancano ormai dalla vittoria interna col Verona. Antonelli e Vrsaljko, i due giocatori più chiacchierati dovrebbero partire dal primo minuto. Lodi no, la sua cessione al Catania è ufficiale. Per i nuovi probabili arrivi, Marquinho e De Ceglie, bisognerà attendere.

QUI GENOA Tutto dipenderà dagli infortuni: sicuri assenti Kucka, Gilardino e Gamberini. Si tenterà il tutto per tutto per Portanova. Qualora il capitano ce la dovesse fare in difesa giocheranno i soliti tre, Manfredini, Antonini e Portanova. Altrimenti Manfredini centrale e Marchese nei tre dietro. Tridente da inventare, al momento gli indiziati numero uno per una maglia da titolare sono Konatè, Calaiò e Fetfatzidis, ma Santana potrebbe recuperare a sorpresa. Antonelli, dato prossimo sposo al Napoli, dovrebbe esserci, ma non è impensabile una sua esclusione in favore di Marchese.

QUI SASSUOLO Torna Magnanelli dopo la squalifica, gli fa spazio Kurtic. Per il resto tutto confermato: tridente con Berardi, l'ex Floro Flores e Zaza, larghi Longhi e Gazzola. In difesa Antei, Bianco e Marzorati.

Le probabili formazioni

Genoa (3-4-3): Perin, Antonini, Manfredini, Marchese, Vrsaljko, Biondini, Matuzalem, Antonelli, Fetfatzidis, Calaiò, Konatè. All. Gasperini.

Sassuolo (3-4-3): Pegolo, Antei, Bianco, Marzorati, Longhi, Marrone, Magnanelli, Gazzola, Berardi, Floro Flores, Zaza. All. Di Francesco.

La diretta streaming

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Genoa-Sassuolo, probabili formazioni: rossoblù in piena emergenza

GenovaToday è in caricamento