rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Genoa

Sassuolo-Genoa, probabili formazioni: Gasperini recupera sia Pavoletti che Cerci

Buone nuove per Gasperini che recupera sia Pavoletti che Cerci, ma difficile che entrambi partano titolari nel match di sabato contro il Sassuolo. Out Pandev e Burdisso

Dopo l'ottima vittoria sul Frosinone il Genoa torna in campo sabato nell'anticipo del Mapei Stadium contro il Sassuolo. Buone notizie per Gasperini che recupera sia Pavoletti che Cerci, difficile però vederli titolari dal primo minuto. Calcio d'inizio alle ore 18.00, i tifosi vogliono la quarta vittoria nelle ultime cinque gare.

QUI GENOA Pavoletti e Cerci ce la fanno, lo stesso vale per Ansaldi. Out Pandev e Burdisso. Dubbi per Gasperini che potrebbe preferire Laxalt a Gabriel Silva e Matavz a Pavoletti, voglioso di rientrare proprio contro la sua ex squadra.

QUI SASSUOLO Tridente titolare con Berardi, Defrel e Sansone. Out Missiroli, Gazzola, Antei, Terranova e Laribi. A centrocampo l'ex Biondini, in difesa altri due ex, Acerbi e Vrsaljko, ma il primo non ha mai vestito la maglia rossoblù.

Le probabili formazioni

Sassuolo (4-3-3): Consigli; Vrsaljko, Acerbi, Cannavaro, Peluso; Biondini, Magnanelli, Duncan; Berardi, Defrel, Sansone. All. Di Francesco.

Genoa (3-5-2): Perin; Munoz, De Maio, Izzo; Ansaldi, Rincon, Dzemaili, Rigoni, Laxalt; Suso, Matavz. All. Gasperini.

Arbitro: Gavilucci.

Calcio d'inizio: sabato, ore 18,00, Mapei Stadium.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sassuolo-Genoa, probabili formazioni: Gasperini recupera sia Pavoletti che Cerci

GenovaToday è in caricamento