rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Genoa

Genoa-Sassuolo 3-3, le pagelle: Fetfa, Iago e Lestienne incontenibili, incubo Izzo

Tridente incontenibile e alla fine il falso "nueve" vale un punto prezioso. Malissimo la difesa, con Izzo horror in occasione del 2-3 di Berardi. Male anche Antonelli e Perin, e questa è una notizia

Tridente da urlo, difesa da incubo. Il Genoa acciuffa un pari interno con il Sassuolo in zona "Cesarini" e si gode il "falso nueve" (leggi la cronaca). Lestienne, Iago Falque e Fetfatzidis a tratti incontenibili, ma la difesa fa di tutto per rovinare le loro magie. Ci si mette anche Perin con un'uscita a vuoto (la prima dell'anno) che costa il gol di Missiroli.

MIGLIORI TODAY

FETFATZIDIS voto 7.5: sembrava il meno in palla del tridente, soprattutto nel primo tempo, ma la ripresa la spacca da solo. Suo il 2-2 su assist di Lestienne, suo il 3-3 su rigore, un rigore pesante come un macigno. Ottimo falso nueve. Finalmente verrebbe da dire.

LESTIENNE voto 7: due assist che valgono tantissimo e una prestazione da incorniciare. Gli manca solo il gol. Arriverà anche quello.

IAGO FALQUE voto 7: ormai è una certezza. Splendido piattone aperto per il pareggio. Ottima apertura per il 2-2. Il Sassuolo ci capisce poco dalla sua parte.

TUTTE LE AZIONI MINUTO PER MINUTO

PEGGIORI TODAY

IZZO voto 4.5: la dormita sul gol del 2-3 è da inchiesta. Ha un vantaggio di un'ora, lo perde tutto e si fa rimontare da Zaza. Prima bocciatura dell'anno, concediamola, ma serve un pronto riscatto.

PERIN voto 5: la notizia è qui. Prima insufficienza, uscita a vuoto che costa il gol di Missiroli. Nel primo tempo solita parata salva risultato, ma poi va in confusione. Resta il migliore portiere delle serie A. Sia chiaro.

TUTTI I VOTI

Genoa (4-3-3): Perin 5, Antonelli 5, Izzo 4.5, Burdisso 6, Roncaglia 5; Sturaro 6, Rincon 6.5, Bertolacci 6; Iago Falque 7 (91' Edenilson sv), Lestienne 7 (77' Kucka sv), Fetfatzidis 7.5 (94' Rosi sv). All. Gasperini 6.5.

Sassuolo (4-3-3): Consigli 7, Gazzola 5, Terranova 6, Acerbi 5.5, Longhi 5; Brighi 6 (73' Biondini sv), Magnanelli 4.5, Missiroli 6.5; Berardi 7 (86' Chibsah sv), Zaza 7, Sansone 6.5 (70' Floro Flores 6). All. Di Francesco 6.5.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Genoa-Sassuolo 3-3, le pagelle: Fetfa, Iago e Lestienne incontenibili, incubo Izzo

GenovaToday è in caricamento