Samp sconfitta dall'Empoli, Preziosi commenta: «Una buffonata»

La sconfitta casalinga della Sampdoria ha complicato i piani salvezza del Genoa, con i Toscani che si sono portati a un solo punto in classifica dai rossoblù

La sconfitta casalinga della Sampdoria ha complicato i piani salvezza del Genoa, con i Toscani che si sono portati a un solo punto in classifica dai rossoblù. Un risultato che ha fatto discutere e che non è piaciuto al presidente del Grifone Enrico Preziosi che, raggiunto dai microfoni di Primocanale ha dichiarato: "Una buffonata, al primo gol dell'Empoli ho spento la televisione".

La classifica ora preoccupa i tifosi del Genoa, anche se i rossoblù rimangono padroni del proprio destino: a due giornate dal termine rimane un solo punto di vantaggio sull'Empoli (a un certo punto della stagione erano 8, e 6 erano un paio di settimane fa) con un calendario non impossibile e il vantaggio degli scontri diretti in caso di arrivo a pari punti: sfida casalinga con il Cagliari che rappresenta il crocevia di stagione, poi trasferta a Firenze contro una Viola priva di qualsiasi ambizione. L'Empoli, dal canto suo, giocherà al Castellani contro il Torino e poi andrà a San Siro per sfidare l'Inter. 

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Le migliori sagre dell'autunno 2019 a Genova e provincia: dove e quando

  • I cognomi più diffusi a Genova e il loro significato

  • Piante di marijuana alte due metri, quarantenne nei guai

  • Armato di pistola fa irruzione in pizzeria e minaccia la titolare: paura a Bolzaneto

  • Amt, l'orario invernale porta con sé alcune novità

  • Weekend a Genova e dintorni: Festival della Comunicazione, Summer Night, ColorataCena, musica e tanto altro

Torna su
GenovaToday è in caricamento