rotate-mobile
Genoa

Genoa-Samp 2011: Palacio e gli altri presto interrogati in procura

Criscito, Milanetto, Dainelli e Palacio, indagati per frode sportiva, e Massimo Leopizzi, accusato di favoreggiamento, saranno presto sentiti in procura a Genova. Poi una valutazione complessiva per decidere se procedere o archiviare

Genova - Saranno ascoltati nei prossimi giorni in procura a Genova in qualità di testimoni alcuni dei giocatori genoani coinvolti nell'ambito dell'indagine sulla presunta combine nel derby Genoa-Sampdoria 2011.

Il relativo fascicolo è passato per competenza dalla procura di Cremona a quella del capoluogo ligure ed è previsto che, in agosto, la procura faccia una valutazione complessiva al riguardo, per decidere poi se esercitare l'azione penale o archiviare.

Per il momento nel fascicolo sono iscritte cinque persone: i quattro ex giocatori del Genoa Criscito, Milanetto, Dainelli e Palacio, indagati per frode sportiva, e il capo ultrà rossoblù Massimo Leopizzi, accusato di favoreggiamento in relazione a dichiarazioni su una vicenda già prescritta, quella della combine Genoa-Venezia del 2005.

Il procuratore aggiunto di Genova, Vincenzo Scolastico, ha specificato che, per il momento, non sono stati iscritti giocatori o ex giocatori della Sampdoria (Ansa).

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Genoa-Samp 2011: Palacio e gli altri presto interrogati in procura

GenovaToday è in caricamento