rotate-mobile
Genoa

Genoa-Roma, probabili formazioni: Pandev preferito a Lapadula, Perotti in dubbio

Prima sfida interna per il Genoa di Ballardini che dopo la vittoria di Crotone ospita la Roma, Pandev preferito a Lapadula, probabile turnover nei giallorossi

Si avvicina la prima sfida interna per il nuovo Genoa di Davide Ballardini. Dopo l'ottimo esordio di Crotone, al Ferraris arriva la Roma. I rossoblù sognano l'impresa con Ballardini che potrebbe confermare Pandev in attacco al posto di un Lapadula ancora non al meglio.

QUI GENOA Pandev al fianco di Taarabt, centrocampo confermato con Bertolacci, Veloso e Rigoni. Spolli e Rossettini si giocano una maglia, Rosi e Laxalt sulle fasce.

QUI ROMA Turnover dopo il match di Champions League, Defrel potrebbe spuntarla in attacco sull'ex Perotti. In attacco l'altro ex, El Shaarawy, con Dzeko. In difesa anche Manolas potrebbe riposare.

LE PROBABILI FORMAZIONI

Genoa (3-5-2): Perin; Izzo, Spolli, Zukanovic; Rosi, Bertolacci, Veloso, Rigoni, Laxalt; Taarabt, Pandev. All. Ballardini.

Roma (4-3-3): Alisson; Florenzi, Fazio, Manolas, Kolarov; Strootman, De Rossi, Nainggolan; Defrel, El Shaarawy, Dzeko. All. Di Francesco.

Arbitro: Giacomelli.

Calcio d'inizio: domenica ore 15.00, stadio Luigi Ferraris.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Genoa-Roma, probabili formazioni: Pandev preferito a Lapadula, Perotti in dubbio

GenovaToday è in caricamento