rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Genoa

Genoa-Roma, probabili formazioni: Perotti ed El Shaarawy tornano al Ferraris, ma la testa è al derby

Sfida del lunedì sera al Ferraris con il Genoa che ospita la Roma, ma la testa dei rossoblù è già al derby di domenica prossima. Gasperini rilancia Suso

Posticipo del lunedì per il Genoa di Gasperini che alle 19.00 ospita la Roma dei tanti ex, da El Shaarawy a Perotti, passando per Iago Falque. La sconfitta della Samp ha in ogni caso ulteriormente spostato l'attenzione del Grifone al derby di domenica prossima, i cugini infatti non sono ancora matematicamente salvi, la stracittadina sarà decisiva.

QUI GENOA Gasperini dovrebbe rilanciare dal primo minuto Suso a discapito dell'ex Cerci. Con lui nel tridente ci saranno Laxalt e Pavoletti. In difesa altro ex Burdisso con Munoz e Izzo. A centrocampo Dzemaili e Rincon, Ansaldi e Gabriel Silva gli esterni.

QUI ROMA Out Pjanic per squalifica, tanti i dubbi per Spalletti che probabilmente non darà spazio all'ex Iago Falque, ma ci saranno sia Perotti che ovviamente El Shaarawy.

Le probabili formazioni

Genoa (3-4-3): Lamanna; Izzo, Burdisso, Munoz; Ansaldi, Rincon, Dzemaili, Gabriel Silva; Suso (Cerci), Laxalt, Pavoletti. All. Gasperini.

Roma (4-2-3-1): Szczesny; Maicon, Manolas, Rudiger, Digne; Keita, Nainggolan; Salah, Perotti, El Shaarawy; Dzeko. All. Spalletti.

Arbitro: Gervasoni.

Calcio d'inizio: lunedì, ore 19.00, stadio Luigi Ferraris.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Genoa-Roma, probabili formazioni: Perotti ed El Shaarawy tornano al Ferraris, ma la testa è al derby

GenovaToday è in caricamento