rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Genoa

Genoa: in vista della Roma migliorano le condizioni di Borriello

Gli esami hanno escluso lesioni muscolari per l'attaccante napoletano, che continua ad allenarsi a parte ma che sarà regolarmente in campo contro la sua ex squadra. Merkel in dubbio

Proseguono in casa Genoa gli allenamenti in vista della partita di campionato contro la Roma, in programma domenica sera a Marassi.

Ieri sono rientrati dai rispettivi impegni con la Nazionale Immobile e Sampirisi: l'attaccante napoletano ha svolto un programma di recupero, mentre il difensore si è allenato in gruppo. Rossi continua il suo cammino verso il recupero e ieri ha svolto la riabilitazione a Lavagna, Ferronetti ha proseguito la convalescenza dopo l'intervento al ginocchio.

Intanto, gli esami a cui si è sottoposto Borriello hanno escluso lesioni muscolari:  l'attaccante genoano resta comunque sotto osservazione per un affaticamento muscolare e per i prossimi giorni svolgerà un lavoro differenziato. A sua presenza contro la sua ex squadra non sembra comunque essere in dubbi, come confermato dal  direttore sportivo del Genoa Capozucca: «Al 99,9% Borriello giocherà contro la Roma».

Merkel invece non ha partecipato alla seduta di allenamento di Pegli a causa di un’influenza: le sue condizioni saranno valutate nel corso della settimana. Proprio sul giovane centrocampista tedesco, Capozucca ha speso parole di fiducia: «Mi attendevo di più da lui, però sta recuperando e sono sicuro che riuscirà a migliorare il proprio rendimento».

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Genoa: in vista della Roma migliorano le condizioni di Borriello

GenovaToday è in caricamento