rotate-mobile
Genoa

Genoa: Rincon si ferma, out fino a dicembre

Altra tegola per Gian Piero Gasperini che dovrà fare a meno di Rincon almeno fino a dicembre. Centrocampo martoriato, ma si confida nel recupero di uno tra Sturaro e Kucka

Nuova tegola per Gian Piero Gasperini. Dopo la bufera di polemiche in seguito alle dichiarazioni al vetriolo nel post Genoa-Empoli, il tecnico di Grugliasco perde un altro giocatore, nuovamente nel reparto di centrocampo.

L'infortunio occorso a Rincon, uscito anzitempo lunedì sera, è più serio del previsto e il mediano venezuelano dovrà stare fermo almeno 45 giorni. Il suo rientro dovrebbe avvenire a dicembre. Gli esami hanno infatti evidenziato una lesione di secondo grado alla coscia con conseguente stop di circa un mese e mezzo.

Davvero una brutta tegola per il Genoa, considerato che Sturaro è ancora ai box e Kucka non è al meglio. Gasperini spera di recuperare almeno lo slovacco per la trasferta di Verona e qualora ci riuscisse sarà scontato il suo ritorno in mediana al fianco di Bertolacci. Altrimenti spazio a Greco.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Genoa: Rincon si ferma, out fino a dicembre

GenovaToday è in caricamento