rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Genoa

Atalanta Genoa, probabili formazioni | Vargas gioca, Bovo in panchina

Nel match contro i bergamaschi Delneri schiera il tridente Vargas-Immobile-Borriello. A centrocampo spazio a Seymour, in difesa giocano Canini e Granqvist

Dopo la sconfitta nel derby contro la Sampdoria, il Genoa riprende il proprio cammino in campionato affrontando l'Atalanta di Colantuono. Un match sulla carta difficile, perchè i bergamaschi hanno fin qui ben figurato in campionato (nonostante il ko contro la Fiorentina nell'ultima giornata di campionato) al contrario dei rossoblù, reduci da sei sconfitte consecutive Calciomercato Genoa: notizie su Floro Flores, Matuzalem, Zarate, Mesbah
contro Samp-Genoa 3-1, dichiarazioni di Delneri
"
Roma, Milan, Fiorentina, Siena e Napoli"

Potrebbe interessarti: https://www.genovatoday.it/sport/probabili-formazioni-sampdoria-genoa-18-novembre-2012.html
Leggi le altre notizie su: https://www.genovatoday.it/ o seguici su Facebook: https://www.facebook.com/pages/Genova-Today/113510678752010)
"

Potrebbe interessarti: https://www.genovatoday.it/sport/genoa/sampdoria-genoa-3-1-dichiarazioni-delneri.html
Leggi le altre notizie su: https://www.genovatoday.it/ o seguici su Facebook: https://www.facebook.com/pages/Genova-Today/113510678752010, , ,
, Sampdoria

Potrebbe interessarti: https://www.genovatoday.it/sport/genoa/calciomercato-floro-flores-matuzalem-zarate-mesbah.html
Leggi le altre notizie su: https://www.genovatoday.it/ o seguici su Facebook: https://www.facebook.com/pages/Genova-Today/113510678752010
. Ma la squadra di Delneri e del presidente Preziosi, in attesa dei rinforzi di gennaio , deve rialzare la testa anche perchè la classifica piange e la squadra deve recuperare la fiducia e il carattere smarriti da oltre un mese.

Nel precedente della scorsa stagione, il Grifone allenato da Marino perse per 1-0 in seguito a una rete di Marilungo. L'ultima vittoria del Genoa in campionato allo stadio Atleti azzurri d'Italia è del 30 agosto 2009 per 0-1 grazie a un gol di Moretti.

Aribtra l'incontro Doveri di Roma.

QUI ATALANTA  Colantuono deve rinunciare allo squalificato Cigarini .e all'infortunato Biondini: al loro posto Cazzola, con Carmona. In difesa rientra Peluso che agisce sulla sinistra al posto di Brivio. Completano il reparto arretrato Stendardo, Raimondi e Manfredini. In attacco, confermata la coppia Denis-Maxi Moralez.

QUI GENOA Mister Delneri dovrebbe operare qualche cambiamento rispetto all'unidici iniziale schierato contro la Sampdoria: in difesa Bovo, reduce dalla pessima prestazione nel derby, dovrebbe essere sostituito da Canini. A centrocampo Tozser va in panchina: al suo posto Seymour. Qualche chance anche per Bertolacci. In attacco rientra Vargas dal primo minuto: il peruviano gioca a sostegno della coppia Borriello-Immobile.

PROBABILI FORMAZIONI

ATALANTA (4-4-2): Consigli; Raimondi, Stendardo, Manfredini, Peluso; Schelotto, Carmona, Cazzola, Bonaventura; Moralez; Denis. A disposizione Frezzolini, Polito, Brivio, Ferri, Lucchini, Scozzarella, Matheu, Cazzola, De Luca, Troisi, Marilungo, Parra. Allenatore Colantuono.

GENOA (4-4-2): Frey; Sampirisi, Granqvist, Canini, Moretti; Jankovic, Seymour, Kucka, Vargas; Borriello, Immobile. A disposizione Tzorvas, Rossi, Donnarumma, Bovo, Toszer, Bertolacci, Merkel, Melazzi, Said, Hallenius. Allenatore Delneri.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Atalanta Genoa, probabili formazioni | Vargas gioca, Bovo in panchina

GenovaToday è in caricamento