rotate-mobile
Genoa

"Coi pantaloni rossi e la maglietta blu", ecco la terza maglia del Genoa

Dopo aver ufficializzato prima, seconda maglia e divisa del portiere il Genoa ha svelato la terza maglia per la stagione 2017/2018. 

Dopo aver ufficializzato prima, seconda maglia e divisa del portiere il Genoa, in collaborazione con Lotto Sport Italia ha svelato la terza maglia per la stagione 2017/2018. 

La terza maglia del Genoa 2017/2018

Tradizione & innovazione

La terza divisa ha caratteristiche stilistiche legate alla “genoanità”, rappresentata dalla casacca total blu e dal pantaloncino rosso, che richiamano le strofe dell’inno ufficiale del Club. La maglia è realizzata in Poly Wave, un tessuto di microfibra morbido ed elastico che garantisce un'ottima traspirazione e si connota per un design ad onda effetto 3D tale da creare un gioco di chiaro/scuro che dà al tessuto un effetto di movimento. A richiamare la storia del club, sul petto è applicato lo stemma con il simbolo del Grifone, mentre sui pantaloncini è collocato lo scudetto “Città di Genova” con la croce di San Giorgio.  La terza divisa è disponibile presso il punto vendita del club, il Genoa Museum and Store, al Porto Antico
di Genova.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Coi pantaloni rossi e la maglietta blu", ecco la terza maglia del Genoa

GenovaToday è in caricamento