Genoa: Piatek può tornare, il Milan non lo vuole più

Il ritorno al Genoa di Piatek non è follia, il Milan sembra volerlo scaricare dopo l'ennesima brutta prestazione, in caso di arrivo di Ibrahimovic al Milan scatterebbe l'effetto domino

Sembrava una "sparata" giornalistica e invece più passano le ore più sembra avere un minimo di fondamento. Il ritorno di Krzysztof Piatek al Genoa non è follia. Il Milan si sta stancando delle prestazioni opache della punta polacca, Giampaolo credeva poco in lui, Pioli sta invece provando a dargli fiducia, ma i gol si contano sulle dita di una mano.

Da qui l'idea Genoa, ambiente che lo ha lanciato e dove probabilmente rinascerebbe. A Thiago Motta manca una prima punta di peso, Pinamonti si sta dimostrando ancora acerbo. Tutto, secondo il Corriere dello Sport, sarebbe collegato all'arrivo a Milano di Zlatan Ibrahimovic, arrivo tutt'altro che scontato. 

A dare "speranza" a questa trattativa sono state le dichiarazioni di Don Garber, Commissioner della MLS: "Zlatan is being recruited by AC Milan", inizialmente tradotto come "Zlatan è stato ingaggiato dal Milan» e poi corretto in «è stato cercato dal Milan". Zlatan o non Zlatan il Milan sarà alla ricerca di una punta.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Resta da chiarire la questione ingaggio. Il giocatore percepisce 1,9 milioni di euro stagionali, cifra inavvicinabile per il Genoa. Il prestito secco con l'inserimento di qualche contropartita interessante (Agudelo?) potrebbe convincere il Milan. A Genova si inizia già a sognare il ritorno del bomber.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Auto contromano in corso Europa, al volante non c'è nessuno

  • Aster assume, indetti tre nuovi bandi: come partecipare

  • Si tuffa a Punta Chiappa e batte la testa sugli scogli

  • Bar in bancarotta: imprenditore si finge dipendente e prende la disoccupazione

  • Giovani turisti lombardi devastano Moneglia

  • Cerca di strangolare la fidanzata e devasta un locale: arrestato

Torna su
GenovaToday è in caricamento