rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Genoa

Pescara-Genoa, probabili formazioni: la prima di Zeman, Juric pensa al 4-3-3

L'esordio di Zeman sulla panchina del Pescara arriverà proprio contro il Genoa. Domenica i rossoblù vanno in Abruzzo con la speranza di terminare l'astinenza di vittorie che si protrae ormai dal 2016

L'ultima vittoria risale al 15 dicembre 2016, il recupero con la Fiorentina, deciso da una rete di Lazovic. Il Genoa non sa più vincere e in qeusto 2017 cerca i primi tre punti in una particolare sfida contro il Pescara. Abruzzesi in crisi nera, ma reduci dal cambio di allenatore: via Oddo, dentro un certo Zdenek Zeman.

Juric pensa a un cambio di modulo, troppi infortuni, con il forfait (ennesimo) di Veloso. Ci potrebbe essere una chance per Morosini, ancora ai margini della rosa.

QUI GENOA Juric pensa a un 4-3-3 con l'abbassamento di Laxalt e l'allargamento di uno tra Orban e Izzo. Palladino favorito su Ninkovic per affiancare l'inamovibile Simeone. A centrocampo Morosini e Hiljemark si giocano una maglia. Più Lazovic che Edenilson sulla destra.

QUI PESCARA Il primo tridente di Zeman sarà formato da Caprari, Pepe e Gilardino. Zampano e Stendardo in difesa in ballottaggio con Crescenzi e Fornasier. 

LE PROBABILI FORMAZIONI

Pescara: Bizzarri; Zampano, Stendardo, Bovo, Biraghi; Benali, Memushaj, Burgman; Caprari, Gilardino, Pepe. All. Zeman.

Genoa: Lamanna; Orban, Burdisso, Izzo; Lazovic, Cataldi, Hiljemark, Laxalt; Rigoni, Palladino, Simeone. All. Juric.

Arbitro: Abbattista.

Calcio d'inizio: domenica ore 15.00, stadio Adriatico, Pescara.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pescara-Genoa, probabili formazioni: la prima di Zeman, Juric pensa al 4-3-3

GenovaToday è in caricamento