rotate-mobile
Genoa

Genoa: Perotti a un passo dal Watford, derby con la Samp per Defrel

Fulmine a ciel sereno in casa Genoa, secondo la Gazzetta dello Sport Diego Perotti sarebbe ad un passo dal trasferimento al Watford, formazione neopromossa in Premier League e di proprietà dei Pozzo. Defrel piace, sarà derby

Che fosse un uomo mercato lo si sapeva, ma l'eventuale sacrificio di Diego Perotti era immaginato dai tifosi in modo diverso o, se non altro, con un destinatario più ambizioso. Invece, secondo la Gazzetta dello Sport, l'argentino sarebbe ad un passo dalla firma con gli inglesi del Watford, formazione neo promossa in Premier League e di proprietà dei Pozzo. Roma e Inter sembravano destinazioni molto appetibili per l'argentino, ma gli inglesi avrebbero battuto le due italiane in volata. A giorni dettagli sulla trattativa.

Ma il mercato in entrata del Genoa non si ferma. Insistenti le voci su Carbonero, centrocampista offensivo del River Plate che ha giocato lo scorso anno in prestito al Cesena e che ha un altro anno con i bianconeri. Il giocatore piace a Gasperini e difficilmente resterà in Romagna in Serie B. Trattativa ben avviata, facile che si risolva con una fumata bianca.

Infine il nome nuovo è quello di Gregoire Defrel, rivelazione con la maglia del Cesena. Per lui si sta scatenando un vero e proprio derby. Il giocatore è però in comproprietà tra Cesena e Parma: se gli emiliani riusciranno a risolvere la propria situazione societaria i due club andranno alle buste oppure troveranno un accordo. Genoa in vantaggio sulla Samp, ma il prezzo del francese è altissimo. Si parte da 6 milioni di euro.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Genoa: Perotti a un passo dal Watford, derby con la Samp per Defrel

GenovaToday è in caricamento