rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Genoa

Genoa-Parma, probabili formazioni: spazio a Borriello e Bergdich

Mercoledì il recupero di Serie A tra Genoa e Parma, calcio d'inizio alle ore 18.30 con il grifone che cerca la seconda vittoria consecutiva. Poco turnover, solo Bergdich e Borriello dovrebbero trovare spazio dall'inizio rispetto al match col Cagliari

Occasione ghiotta per il Genoa, ma vietato sottovalutare l'avversario. Mercoledì allo stadio Luigi Ferraris (calcio d'inizio alle 18.30) si recupera il match con il Parma, Parma fallito, ma rivitalizzato dalle due vittorie consecutive con Udinese e addirittura Juventus.

In campo le uniche due squadre che sono state in grado di battere la capolista. Lo sa bene Gasperini che per l'occasione non intende adottare un turnover eccessivo rispetto alla squadra che sabato ha battuto il Cagliari. Solo Borriello e Bergdich dovrebbero trovare spazio dal primo minuto, facendo rifiatare Iago Falque e Marchese, ma non è da escludere un impiego di Izzo in difesa.

LA DIRETTA STREAMING

QUI GENOA Perin ancora out, in porta tocca a Lamanna con la solita difesa a tre formata da Roncaglia, Burdisso e De Maio, ma come detto non è da escludere l'impiego di Izzo. A centrocampo Bertolacci e più Kucka che Rincon, mentre a sinistra si rivede Bergdich preferito a Marchese. In attacco si potrebbe "allargare" Niang, Borriello centrale e Perotti, con Iago Falque in panchina.

QUI PARMA Out Mendes per squalifica, ma in difesa torna capitan Lucarelli dopo tre turni di assenza. Feddal e Santacroce completano il reparto. Attacco affidato a Belfodil e Ghezzal, gli ex Nocerino e Jorquera a centrocampo.

Le probabili formazioni

Genoa (3-4-3): Lamanna; Roncaglia, Burdisso, De Maio (Izzo); Bergdich, Kucka (Rincon), Bertolacci, Edenilson; Niang (Iago Falque), Borriello, Perotti. All. Gasperini.

Parma (3-5-2): Mirante; Feddal, Lucarelli, Santacroce; Gobbi, Nocerino, Jorquera, Mauri, Varela; Belfodil, Ghezzal. All. Donadoni.

Arbitro: Gavillucci.

Calcio d'inizio: mercoledì ore 18.30, stadio Luigi Ferraris.

Diretta Streaming su Genova Today

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Genoa-Parma, probabili formazioni: spazio a Borriello e Bergdich

GenovaToday è in caricamento