rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Genoa

RINVIATA Genoa-Parma, probabili formazioni: al Ferraris si gioca, dubbio Kucka

Una sfida complicata, soprattutto per quanto riguarda la crisi societaria del Parma. Ad oggi la sfida si dovrebbe giocare, Gasperini conferma l'undici che ha pareggiato il derby, l'unico dubbio è Kucka

Una partita con sullo sfondo la situazione tragica, sportivamente parlando, del Parma. Ad oggi la sfida di domenica si gioca, con i giocatori emiliani in arrivo al Ferraris con alcune "macchinate". Alle 17.00 arriva la notizia: match ufficialmente rinviato.

Il difficile sarà concentrarsi sulla gara, Gasperini mantiene alta la guardia, sa che solo il Genoa ha qualcosa da perdere in questa partita. Probabile la conferma dell'undici che ha pareggiato il derby, un solo dubbio per il tecnico, Kucka.

LA DIRETTA STREAMING

QUI GENOA Confermato l'undici che ha pareggiato il derby, il dubbio si chiama Kucka, qualora lo slovacco dovesse stare fuori verrebbe inserito Bergdich titolare sulla sinistra, Edenilson a destra e Rincon centrale. Dopo la sfuriata post gara Roncaglia rischia qualcosina, in caso di esclusione spazio a Izzo, rimasto fuori nel derby. Ancora panchina per Borriello, il tridente Niang-Iago-Perotti è intoccabile.

QUI PARMA Sullo sfondo il disastro societario, non è da escludere un rifiuto dei giocatori a scendere in campo, ma al momento la partita si dovrebbe disputare regolarmente. Lo conferma Gobbi che annuncia che la protesta si limiterà al ritardo di 15 minuti che per solidarietà tutte le squadre di A adotteranno per le gare di domenica. Non ci sarà in campo l'ex Lodi, mentre in attacco riecco Palladino con i due nuovi acquisti Rodriguez e Varela.

Le probabili formazioni

Genoa (3-4-3): Perin; Burdisso, De Maio, Roncaglia (Izzo), Edenilson, Kucka (Bergdich), Bertolacci, Rincon; Niang, Iago Falque, Perotti. All. Gasperini.

Parma (4-3-3): Mirante; Cassani, Costa, Lucarelli, Gobbi; Mauri, Mariga, Nocerino; Palladino, Rodriguez, Varela. All. Donadoni.

Arbitro: Gavillucci.

Calcio d'inizio: domenica ore 15.15 stadio Luigi Ferraris.

Diretta streaming su Genova Today

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

RINVIATA Genoa-Parma, probabili formazioni: al Ferraris si gioca, dubbio Kucka

GenovaToday è in caricamento