rotate-mobile
Genoa

Parma-Genoa 1-1, le pagelle: Cofie e Perin firmano il pari

Ottimo punto del Genoa in casa del super Parma di Donadoni. Pareggio firmato dal gol di Cofie e dalle parate di Perin. Buone anche le prove di Konatè e Burdisso. Fetfatzidis entra, ma non incide

Buon punto a Parma. Il Genoa può ritenersi più che soddisfatto per il pareggio ottenuto al Tardini. Buona la gara del grifone (leggi la cronaca), passato in vantaggio con Cofie (migliore in campo) e raggiunto dopo dieci minuti da Schelotto. Ripresa di sofferenza, ma Perin sigilla il risultato con qualche buona parata.

MIGLIORI TODAY

Cofie voto 7: preferito a Bertolacci per sostituire lo squalificato Sturaro, Cofie ripaga la fiducia di Gasperini con il gol e un'ottima prestazione. Gara di grande sostanza e movimento perfetto per il gol, movimento che vale un punto.

Perin voto 6.5: se il Parma passa solo una volta è tutto merito suo. Splendida parata nella ripresa su Amauri, importante anche il salvataggio su Palladino (nonostante forse il pallone sarebbe terminato alto). Davanti a Prandelli fa un'ottima figura, il ct ha preso appunti.

Konatè voto 6.5: tra Fetfatzidis, Centurion, Sculli, De Ceglie etc etc, è sempre lui il migliore della batteria degli esterni offensivi. Suo l'assist, sua una partita lodevole per corsa e impegno.

TUTTE LE AZIONI MINUTO PER MINUTO

PEGGIORI TODAY

Fetfatzidis voto 5: Gasperini lo manda in campo per la svolta, ma ancora una volta si dimostra fumosissimo. Nel finale spreca un corner calciandolo malissimo. Idolo dei tifosi, non si capisce il perché

De Ceglie voto 5.5: meno peggio rispetto ad altre volte, ma ancora una volta è troppo timido. Altra occasione sprecata.

Tutti i voti

Parma: Mirante 6, Cassani 6, Paletta 7, Lucarelli 6, Gobbi 6.5, Acquah 6.5, Parolo 6.5, Munari 5 (70' Obi 6), Schelotto 7 (70' Biabiany 5.5), Cassano 6 (83' Palladino sv), Amauri 6.5. All. Donadoni 6.5.

Genoa: Perin 6.5, Burdisso 6.5, De Maio 5.5, Marchese 6, Motta 6, Cofie 7, Matuzalem sv (15' Bertolacci 6), Antonelli 6, De Ceglie 5.5 (81' Gilardino sv), Calaiò 6, Konatè 6.5 (63' Fetfatzidis 5). All. Gasperini 6.5.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Parma-Genoa 1-1, le pagelle: Cofie e Perin firmano il pari

GenovaToday è in caricamento