rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Genoa Marassi / Via del Piano

Genoa-Siena: sono 110 gli ultras colpiti da Daspo

Sale il numero dei diffidati dal questore di Genova dopo i fatti di domenica 22 aprile, quando alcuni tifosi rossoblù hanno chiesto ai giocatori di togliere la maglia. Per loro divieto di avvicinarsi al quartiere di Marassi durante manifestazioni sportive

Genova - Genoa-Palermo 2-0, partita in calendario per l'ultima giornata di campionato domenica 13 maggio 2012, ha sancito la salvezza del Grifone. A sostenere la squadra rossoblù fuori dallo stadio (la gara si è giocata a porte chiuse per la squalifica del Ferraris) alcune migliaia di tifosi. Fra loro non c'erano gli ultras colpiti da Daspo dopo i fatti di Genoa-Siena, quando alcuni sostenitori rossoblù si sono rivolti ai giocatori per chiedere loro di togliere la maglia.

I provvedimenti di divieto di accesso a manifestazioni sportive firmati dal questore sono arrivati a quota 110. Gli ultimi hanno una durata di 3 anni e non prevedono obbligo di firma. Per tutti vale la diffida di avvicinarsi al quartiere di Marassi durante lo svolgersi di eventi legati allo sport.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Genoa-Siena: sono 110 gli ultras colpiti da Daspo

GenovaToday è in caricamento