rotate-mobile
Genoa

Genoa-Palermo 1-1, le pagelle: Bertolacci e Perotti incontenibili

Spettacolo al Ferraris tra Genoa e Palermo, ottima la prestazione dei rossoblù, così come quella dei rosanero. Brillano Bertolacci, Perotti, Dybala e Vazquez, giocatori di grande qualità

Spettacolo puro al Ferraris tra Genoa e Palermo. Finisce 1-1, rossoblù che rinviano l'aggancio al terzo posto e il sorpasso alla Samp, ma sfoderano una gran bella prestazione. (leggi la cronaca)

Ottima partita di tanti interpreti in campo, Bertolacci e Perotti su tutti, ma dall'altra parte Dybala è davvero incontenibile. Bene anche Perin che si riscatta dopo le polemiche degli ultimi giorni. Antonelli croce e delizia, tanti movimenti, ma i cross sono un'altra cosa.

MIGLIORI TODAY

BERTOLACCI voto 7.5: la nazionale lo ha galvanizzato e arriva un'altra prestazione importante, non solo per il gol. Il tiro dal limite vale il pareggio, ma per tutta la partita sfodera colpi d'alta classe, come il dribbling secco che porterà Antonelli a crossare per Pinilla sull'errore clamoroso nel finale.

PEROTTI voto 7.5: la Nord gli dedica sempre un "Diego, Diego" che non riserverebbe a un Diego qualunque. In serie A giocatori che saltano l'avversario in questo modo ce ne sono pochissimi, Contro il Palermo ci riesce sempre e sono suoi i cross più insidiosi.

PERIN voto 7: riscatta le polemiche dovuti all'ormai nota guida in stato di ebbrezza come solo lui sa fare: parando. Ferma Dybala in contropiede e Quaison con un tuffo niente male. Il numero 1.

TUTTE LE AZIONI MINUTO PER MINUTO

PEGGIORI TODAY

PINILLA voto 5: entra, per i primi venti minuti non si vede, poi si danna l'anima, ma spreca un gol non difficilissimo, nonostante il cross di Antonelli fosse una bomba. Gli manca un rigore (forse).

IAGO FALQUE voto 5.5: 45 minuti timidini, Gasperini lo toglie all'intervallo. I numeri li ha, oggi avrebbe potuto osare di più.

TUTTI I VOTI

Genoa: Perin 7, Marchese 6, Burdisso 6, Roncaglia 6.5, Edenilson 5.5, Bertolacci 7.5 (78' Kucka sv), Greco 6.5, Antonelli 6; Iago Falque 5.5 (46' Pinilla 5), Perotti 7.5, Matri 5.5 (60' Fetfatzidis 5.5). All. Gasperini 6.5.

Palermo: Sorrentino 6, Gonzalez 6.5, Andelkovic 6, Munoz 6.5, Lazaar 6.5, Maresca 5.5 (90' Ngoyi sv), Chochev 5.5 (66' Quaison 6.5), Barreto 6.5, Morganella 5.5; Vazquez 7 (83' Belotti sv), Dybala 7.5. All. Iachini 6.5.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Genoa-Palermo 1-1, le pagelle: Bertolacci e Perotti incontenibili

GenovaToday è in caricamento