rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Genoa

Genoa, Kucka migliora e parte titolare contro il Novara

Buone notizie per Malesani, che in vista dell'importante sfida contro la squadra di Tesser recupera una pedina fondamentale a centrocampo. Veloso verso la panchina

Continuano gli allenamenti del Genoa al campo di Pegli in vista della delicata trasferta di sabato a Novara: una partita da non perdere per  la squadra di Alberto Malesani, tornato in settimana alla guida del Grifone dopo l’Genoa: Malesani a Pegli per primo allenamento 3 aprile 2012
esonero di Pasquale Marino.

Potrebbe interessarti: https://www.genovatoday.it/sport/genoa/malesani-allenamento-pegli-ultime-news-genoa.html
Seguici su Facebook: https://www.facebook.com/pages/Genova-Today/113510678752010

La situazione in classifica preoccupa e non poco i tifosi, il terz’ultimo posto è vicino a soli 6 punti, e da qui alla fine del campionato il grifone non può più permettersi errori o disattenzioni: lo sa bene anche il presidente Preziosi, in visita ieri a Pegli per caricare la squadra.

Arrivano buone notizie dall’infermeria per il tecnico veronese: Granqvist e Kucka migliorano a vista d’occhio e hanno lavorato con il gruppo per tutto l’allenamento. Lavoro differenziato solo per Antonelli e Constant.

Sul fronte formazione, l’unico dubbio per Malesani è a centrocampo, con il ballottaggio tra il rientrante Kucka e Miguel Veloso; il portoghese non vive il suo migliore momento di forma e sembra destinato alla panchina, anche in virtù delle critiche di Preziosi dopo la partita contro l’Inter.

Per il resto, difesa a quattro, centrocampo con Rossi, Kucka e Biondini, e Sculli a supporto della coppia Palacio-Gilardino.

 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Genoa, Kucka migliora e parte titolare contro il Novara

GenovaToday è in caricamento