rotate-mobile
Genoa

Genoa, brutte notizie dalla Slovacchia: infortunio per Kucka

Il centrocampista rossoblù si è infortunato nella partita della sua nazionale contro la Russia. Le sue condizioni fisiche saranno valutate nei prossimi giorni

Due giorni di pausa per il Genoa, in attesa che la maggior parte dei giocatori impegnati con le rispettive nazionali rientri a Genova.

Il primo a riprendere i lavori a Pegli sarà Constant, mentre per gli altri elementi si dovrà aspettare tra giovedì e venerdì. 

Dalla Slovacchia arrivano notizie poco rassicuranti: Kucka si è infortunato nel secondo tempo della partita persa dalla sua nazionale contro la Russia, e le sue condizioni fisiche saranno valutate al rientro in Italia.

Nella partita Argentina e Cile finita 4-1, non hanno giocato Palacio e Seymour, mentre Jorquera è entrato a partita in corso.

Nei prossimi giorni Birsa sfiderà la Serbia, mentre Palacio volerà in Venezuela. Jorquera e Seymour cercheranno il riscatto contro il Perù, Kaladze giocherà in Georgia contro la Grecia. La Svezia di Granqvist affronterà l'Olanda, il Portogallo di Veloso la Danimarca, in Scandinavia.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Genoa, brutte notizie dalla Slovacchia: infortunio per Kucka

GenovaToday è in caricamento