rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Genoa

Genoa: Niang è a Pegli, vicino anche Benito del Benfica

Colpo del Genoa che ha chiuso con il Milan per il prestito di Niang, già a Pegli per l'allenamento odierno. Si lavora al prestito anche di Benito, esterno del Benfica che ha trovato poco spazio in Portogallo

Colpo a sorpresa del Genoa. La società rossoblù ha chiuso con il Milan per il prestito di M'Baye Niang, attaccante classe 1994 in forza ai rossoneri da due stagioni. Il giocatore ha già raggiunto i nuovi compagni e nella giornata odierna ha giù svolto il suo primo allenamento a Pegli. Probabile la sua convocazione per il match di lunedì sera di Napoli.

Ma il mercato del Genoa non si ferma qui. Continuano i rapporti col Benfica per Loris Benito, esterno svizzero in forza ai lusitani da quest'estate. Il giocatore ha finora trovato poco spazio tra le fila dei portoghesi e sarebbe interessato ad un prestito. Il Genoa offre 600 mila euro per un prestito di 18 mesi. Il Benfica ha preso tempo.

Infine si attende la fumata bianca per Marco Borriello. Al momento la trattativa è in stand-bye visto lo scarso interesse dimostrato dal giocatore nel tornare a Genova. Il Genoa ha preso tempo, facendo spazientire la Roma. Tutto rimandato a domani.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Genoa: Niang è a Pegli, vicino anche Benito del Benfica

GenovaToday è in caricamento