rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Genoa

Genoa-Napoli, probabili formazioni: Lapadula titolare, Sarri col turnover

Si avvicina la supersfida di mercoledì sera quando al Ferraris il Genoa sfiderà il Napoli capolista. Lapadula e Biraschi le novità dei rossoblù, tanti cambi nei partenopei

Dopo il pareggio agrodolce di San Siro il Genoa è pronto per un nuovo test, e che test. Mercoledì sera, nel turno infrasettimanale di Serie A, al Ferraris arriva la capolista Napoli. Tifoserie gemellate, ma in campo entrambe le squadre cercano tre punti fondamentali per la classifica.

QUI GENOA Juric pensa a un rilancio di Lapadula titolare, nonostante la sua prestazione a San Siro non abbia convinto. Biraschi insidia Izzo per dargli un po' di respiro, stesso discorso per Lazovic con Rosi.

QUI NAPOLI Ampio turnover? Sarri pensa a molteplici cambi, la squadra contro l'Inter è sembrata molto stanca. Callejon non è al meglio, pronti Ounas o Giaccherini, Hamsik insidiato da Rog, Chiriches titolare in difesa per Albiol. Rischia anche Ghoulam, al suo posto Mario Rui.

LE PROBABILI FORMAZIONI

Genoa (3-4-2-1): Perin; Izzo (Biraschi), Rossettini, Zukanovic; Laxalt, Veloso, Bertolacci, Rosi (Lazovic); Taarabt, Rigoni; Lapadula. All. Juric.

Napoli (4-2-3-1): Reina; Hysaj, Chiriches, Koulibaly, Mario Rui; Allan, Diawara; Hamsik (Rog), Insigne, Ounas; Mertens. All. Sarri.

Arbitro: Mazzoleni.

Calcio d'inizio: mercoledì sera, ore 20.45, stadio Luigi Ferraris.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Genoa-Napoli, probabili formazioni: Lapadula titolare, Sarri col turnover

GenovaToday è in caricamento