rotate-mobile
Genoa

Napoli-Genoa, probabili formazioni: tentazione Niang, torna Perotti

Gasperini pensa alla carta Niang titolare subito dal primo minuto. Altrimenti sarà ancora falso nueve con Fetfatzidis in attacco. Nel tridente torna Perotti, Lestienne e Iago Falque si giocano l'altra maglia

Posticipo del lunedì sera per il Genoa. Il grifone chiude la prima giornata di ritorno di Serie A in quel di Napoli. Il mercato ha portato un attaccante, M'Baye Niang e Gasperini sembra davvero tentato per un suo utilizzo dal primo minuto. Torna finalmente Perotti dopo la lunghissima squalifica.

Attesa una grande festa per via del gemellaggio, ma il Genoa vuole tornare a vincere dopo un momento di flessione.

DIRETTA STREAMING SU GENOVA TODAY

QUI GENOA Gasperini mischia le carte. Fetfatzidis e Niang si giocano il posto da prima punta. Perotti sicuro del posto, Lestienne e Iago Falque si contendono l'altra maglia, con lo spagnolo favorito. In difesa Burdisso, De Maio e uno tra Roncaglia e Izzo. A destra Edenilson, a sinistra Antonelli. Bertolacci e Rincon i due centrali. Sturaro ormai fuori dal progetto.

QUI NAPOLI Ancora panchina per Gabbiadini. A sinistra più Mertens che De Guzman. Squalificato Gargano, Jorginho preferito ad Inler per affiancare David Lopez. Higuain, Callejon e Hamsik a completare l'attacco. A sinistra confermato Strinic.

Le probabili formazioni

Napoli (4-2-3-1): Rafael, Strinic, Albiol, Koulibaly, Maggio; Jorginho, David Lopez; Mertens (De Guzman), Hamsik, Callejon, Higuain. All. Benitez.

Genoa (3-4-3): Perin, Roncaglia, De Maio, Burdisso; Antonelli, Rincon, Bertolacci, Edenilson; Iago Falque (Lestienne); Perotti, Niang (Fetfatzidis) All. Gasperini.

Arbitro: Calvarese.

Calcio d'inizio: lunedì ore 21.00, stadio San Paolo.

DIRETTA STREAMING SU GENOVA TODAY

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Napoli-Genoa, probabili formazioni: tentazione Niang, torna Perotti

GenovaToday è in caricamento