rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Genoa

Napoli-Genoa, probabili formazioni: emergenza in difesa, Kouamè rischia il posto

Posticipo domenicale per il Genoa che fa visita al Napoli dopo la batosta interna con l'Inter, tante assenze per Cesare Prandelli, ma torna disponibile Criscito

Posticipo da brividi per il Genoa. Domenica sera il Grifone fa visita al Napoli dopo la batosta interna rimediata contro l'Inter e il ko di Udine e con alle porte niente meno che il derby. Servono punti per la salvezza con la speranza che i partenopei siano distratti dall'imminente Europa League.

QUI GENOA Emergenza in difesa, out Romero e Zukanovic per squalifica, tocca a Gunter, Biraschi e Criscito in una difesa a tre. Occhio ai diffidati in ottica derby, Kouamè e Pandev. Proprio Kouamè potrebbe rischiare il posto al fianco di Sanabria in favore di Lapadula. A centrocampo Veloso insidia Radovanovic.

QUI NAPOLI Disponibile Insigne, ma Ancelotti potrebbe preferirigli Milik e Mertens. Torna anche Fabian Ruiz dal primo minuto, così come Maksimovic. Nessun turnover massiccio.

LE PROBABILI FORMAZIONI

NAPOLI: Meret; Malcuit, Maksimovic, Koulibaly, Hysaj; Ruiz, Allan, Callejon, Zielinski; Mertens, Milik. All. Ancelotti.

GENOA: Radu; Biraschi, Gunter, Criscito; Lazovic, Sturaro, Radovanovic, Lerager, Bessa; Sanabria, Kouamè. All. Prandelli.

Arbitro: Pasqua.

Calcio d'inizio: domenica ore 20.30, stadio San Paolo, Napoli.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Napoli-Genoa, probabili formazioni: emergenza in difesa, Kouamè rischia il posto

GenovaToday è in caricamento