rotate-mobile
Genoa

Genoa-Nantes 1-0: dopo l'Hoffenheim cadono anche i francesi, che Grifone

Seconda vittoria prestigiosa per il Genoa che dopo aver battuto i tedeschi dell'Hoffenheim supera 1-0 anche il Nantes, arrivato settimo nell'ultima Ligue 1. Decide Ninkovic

Ancora una vittoria, ancora una vittoria di spicco. Dopo il successo sull'Hoffenheim, formazione tedesca che parteciperà alla prossima Champions League, il Genoa vince anche contro il Nantes, club francese classificatosi settimo nell'ultima Ligue 1, allenato da Ranieri.

A decidere il match un gol di Ninkovic nel finale di gara, una punizione chirurgica che dà il successo ad un Genoa cinico e fortunato, ma al contempo in buone condizioni contro una squadra avanti con la preparazione.

Il mercato continua a far parlare con la probabile partenza di Simeone direzione Torino, ma intanto il Genoa di Juric non sfigura in Europa, tutt'altro.

Nantes-Genoa 0-1

Rete: 79' Ninkovic

Nantes: Dupe (g) - Dubois, Djidji (46' Pallois), Diego Carlos, Alcibiade, Lima - Toure A., Rongier (65' Thomasson), Kacaniklic (65' Gillet) - Nakoulma (46' Kolo-Muani) Et Sala (71' Gandi). Panchina: : Braat - Awaziem, Kwateng, Iloki, Moutoussamy, Walongwa Et Stepinski. 

Genoa: Lamanna, Zukanovic (52' Izzo), Gentiletti (c) (69' Munoz), Rigoni (69' Veloso), Biraschi, Laxalt, Lazovic (77' Fiamozzi), Bertolacci (69' Cofie), Simeone (62' Galabinov), Pandev (69' Omeonga), Ninkovic. Panchina: Perin, Zima, Spolli, Hiljemark, Morosini. All. Juric.

Arbitro: Galibert. Assistenti: Zitouni e Yazard. Quarto Ufficiale: Merre.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Genoa-Nantes 1-0: dopo l'Hoffenheim cadono anche i francesi, che Grifone

GenovaToday è in caricamento