rotate-mobile
Genoa

Genoa: M'poku e Obi ad un passo, idea Hiljemark per il centrocampo

Genoa scatenato sul mercato, M'poku e Obi sarebbero ad un passo dall'approdo in rossoblù, mentre sono fitti i contatti con il Psv per il talentuoso centrocampista svedese Hiljemark. Il Napoli bussa a Preziosi per Perotti

Genoa scatenato sul mercato. Dopo le dolorose cessioni di Bertolacci e Iago Falque, Enrico Preziosi si sta dando da fare per allestire una rosa competitiva da affidare al prode Gian Piero Gasperini.

Ad un passo l'acquisto di Obi dall'Inter, così come quello di Paul-Josè M'Poku, centrocampista dello Standard Liegi che si è messo in luce nell'ultima stagione con la maglia del Cagliari. La società rossoblù vorrebbe acquistare il calciatore classe '92 tra un anno con un'offerta da quattro-cinque milioni di euro.

Ma il Genoa non si ferma qui e il colpo potrebbe arrivare dall'Olanda. Si chiama Oscar Hiljemark, centrocampista talentuoso messosi in luce nella vittoria degli Europei Under 21 con la maglia della Svezia. Classe 1992, gioca nel Psv ed è stato campione d'Olanda con la maglia dei biancorossi di Eindhoven.

Sul fronte cessioni invece il Napoli continua a chiedere al Genoa Diego Perotti. Preziosi non si muove per meno di 12 milioni di euro. Sondaggio Psv invece per Lestienne, che sicuramente non resterà a Genova.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Genoa: M'poku e Obi ad un passo, idea Hiljemark per il centrocampo

GenovaToday è in caricamento