rotate-mobile
Martedì, 16 Aprile 2024
Genoa

Milan-Genoa, le probabili formazioni: il rilancio passa dall'ex Taarabt, Gentiletti per Burdisso

Dopo il ko nel derby il Genoa si avvicina al difficile anticipo del sabato sera contro il Milan a San Siro. Gentiletti al posto dello squalificato Burdisso, ma Mandorlini pensa all'ex Taarabt

Dopo il ko nel derby e la dura contestazione dei tifosi, il Genoa cerca una scossa, ma il calendario non è di certo stato d'aiuto. Trasferta difficilissima sabato sera in quel di San Siro contro il Milan. Mandorlini valuta alcuni cambiamenti in una gara che, come sempre, vanta tantissimi ex.

QUI GENOA Gentiletti per lo squalificato Burdisso, ma la vera novità potrebbe essere il modulo con un 4-3-3 che aprirebbe le porte a Taarabt, uno dei tanti ex della partita. Palladino sfida Pinilla per una maglia, Simeone, al centro di molte voci di mercato, unico sicuro del posto.

QUI MILAN Bacca e Suso out, tocca a uno degli altri ex, Ocampos con Deulofeu e il rispolverato Lapadula. Locatelli in vantaggio su Pasalic e Mati Fernandez.

LE PROBABILI FORMAZIONI

Milan: Donnarumma; De Sciglio, Zapata, Paletta, Vangioni (Antonelli); Kucka, Bertolacci, Locatelli (Pasalic); Ocampos, Lapadula, Deulofeu. All. Montella.

Genoa: Lamanna; Izzo, Gentiletti, Munoz; Taarabt, Hiljemark, Cataldi, Cofie (Rigoni), Laxalt; Simeone, Pinilla (Palladino). All. Mandorlini.

Arbitro: Russo.

Calcio d'inizio: sabato ore 20.45, San Siro, Milano.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Milan-Genoa, le probabili formazioni: il rilancio passa dall'ex Taarabt, Gentiletti per Burdisso

GenovaToday è in caricamento