rotate-mobile
Genoa

Genoa, Marino: " A Cagliari puntiamo al massimo del risultato"

Il nuovo allenatore rossoblù vuole la vittoria alla prima sulla panchina del grifone. Intanto domani inizia il ritiro dei giocatori a Genova allo Sheraton Hotel e non a Pomezia come era originariamente previsto

Questa settimana Pasquale Marino inizia la sua avventura a Pegli con il Genoa per preparare al meglio la partita di domenica a Cagliari, felice della nuova posizione all’interno della società di Preziosi: "E´ stata una chiamata inaspettata, sono contento perchè il Genoa è una grandissima squadra, sono stato accolto molto bene e questo mi responsabilizza ulteriormente. Non parlo mai di obiettivi a lungo termine, penso solo alla partita contro il Cagliari. La posizione di classifica è tranquilla, dobbiamo avere la mente sgombra per puntare al massimo del risultato".

L’allenatore ha inoltre deciso di annullare il ritiro previsto a Pmezia dal 3 al 7 gennaio ma di restare a Genova, con un mini ritiro presso lo Sheraton Hotel.

Il programma della settimana prevede un allenamento a porte aperte per i tifosi sino a giovedì compreso: domani alle 15, mercoledì doppia seduta (alle 10.30 e alle 15.00). Giovedì dovrebbe essere disputata un'amichevole pomeridiana al "Signorini". Invece solo sedute mattutine per venerdì e sabato.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Genoa, Marino: " A Cagliari puntiamo al massimo del risultato"

GenovaToday è in caricamento