rotate-mobile
Genoa

Genoa, Malesani: "Contro il Novara fondamentale la vittoria"

Il tecnico nella consueta conferenza stampa pre partita: "Match difficile, ma potrebbe rappresentare un punto di svolta importantissimo per il nostro campionato"

E' apparso carico Alberto Malesani, nella conferenza stampa odierna che precede il match contro il Novara.

La prima partita di un vero e proprio tour de force, che vedrà il Genoa impegnato, da qui al 22 dicembre in un filotto importante di partite. Fondamentale quindi iniziare al meglio con una vittoria.  "La gara contro il Novara sarà un match difficile, perchè affronteremo un gruppo unito che vuole mantenere la categoria. Dobbiamo fare una gara attenta senza pensare alle prossime partite che ci aspettano e portare a casa il risultato. I nostri avversari, contro la Roma, sarebbero potuti andare anche in vantaggio, hanno sempre giocato delle buone partite".

Quanto alle condizioni dei giocatori e alla possibile formazione: " Dainelli ha lavorato bene anche oggi ma non so se partirà titolare, vorrei evitare possibili ricadute.

Jankovic ha dimostrato di essere un giocatore valido conquistando la nazionale ma visto il viaggio lungo con la sua nazionale non parte dal primo minuto. Kucka e Veloso sono due giocatori importanti e mi sta piacendo la voglia e l'impegno profuso, ma mi aspetto ancora di più da loro.  Quanto a Caracciolo, sta lavorando molto sul piano fisico e si sta adattando al nostro sistema di gioco".

 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Genoa, Malesani: "Contro il Novara fondamentale la vittoria"

GenovaToday è in caricamento