rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Genoa

Genoa-Lazio, le probabili formazioni: Laxalt ritrova la fascia, fuori ancora Rincon?

Nell'anticipo serale della ventiquattresima giornata di Serie A il Genoa è pronto a tornare alla vittoria contro una Lazio in crisi e senza Candreva. Gasperini invece riporta dal primo minuto Laxalt, Burdisso e Suso

Dopo la buona, ma non redditizia, prestazione di Torino contro la Juve il Genoa torna in campo a Marassi nell'anticipo del sabato sera alle 20,45. I rossoblù se la vedranno infatti contro una Lazio reduce dalla sconfitta casalinga contro il Napoli ma in cerca del pronto riscatto. Il Grifone vuole invece ritrovare la strada dei tre punti dopo "l'incidente di percorso" dello Stadium. All'andata i biancocelesti si imposero 2-0 all'Olimpico grazie alle reti di Djordjevic e Felipe Anderson.

QUI GENOA

Rispetto alla gara di Torino dovrebbero ritrovare spazio dal primo minuto Burdisso e Laxalt. In dubbio invece Rincon. "El General" infatti potrebbe ancora una volta accomodarsi in panchina considerata la recente buona condizione di Dzemaili e Rigoni. In avanti, a completare il tridente con Pavoletti e Cerci, tornerà infine Suso dal primo minuto. 

QUI LAZIO

Pioli deve fare i conti con le assenze dello squalificato Matri ma soprattutto degli infortunati Bisevac e Candreva. Tornano però a disposizione del tecnico biancoceleste dopo il turno di stop Cataldi e Milinkovic Savic. In avanti Djordjevic favorito su Klose.

Probabili formazioni

Genoa (3-4-3): Perin; Munoz, Burdisso, Izzo; Ansaldi, Rigoni, Dzemaili, Laxalt; Suso; Pavoletti, Cerci. All.Gasperini.

Lazio (4-3-3): Marchetti; Basta, Mauricio, Hoedt, Lulic; Parolo, Milinkovic-Savic, Cataldi; Keita,Djordjevic, F. Anderson. All.Pioli

Arbitro: Orsato

Calcio d'inizio: sabato ore 20.45, stadio Luigi Ferraris, Genova

Segui la diretta streaming su Genova Today

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Genoa-Lazio, le probabili formazioni: Laxalt ritrova la fascia, fuori ancora Rincon?

GenovaToday è in caricamento