Genoa, Malesani: contro la Lazio serve concentrazione

Nella conferenza stampa prima della partenza per la capitale, il tecnico rossoblù ha fatto alcune considerazioni sulla partita contro l'Atalanta e sulla sfida di domani contro la Lazio

Il tecnico del Genoa Malesani vuole concentrazione per tutti i 90 minuti

Nella conferenza stampa prima della partenza per la capitale, il tecnico del Genoa Alberto Malesani ha voluto partire da alcune considerazioni sulla partita di domenica scorsa contro l’Atalanta: "Credo che abbiamo fatto male gli ultimi trenta minuti del primo tempo, poi nel secondo tempo, anche se con un ritmo non elevato, abbiamo fatto una buona partita creando alcune azioni da gol, infatti in settimana ho fatto rivedere ai ragazzi i 15 minuti finali di partita e gli ho fatto i complimenti per la prestazione".

Il tecnico ha poi aggiunto: "Io mi sento tranquillo e sereno, qua a Genova sto benissimo, e subito nel dopo gara il Presidente è venuto a farmi coraggio e predicare calma, perché siamo all’inizio della stagione, con una squadra tutta rinnovata, con un mister nuovo. Io continuo a lavorare come se dovessi stare 100 anni al Genoa.

Quanto alla gara contro la Lazio: “Non cambieremo molto, di sicuro gioca Seymour, l'ho visto bene, è la sua partita. Ci sarà anche Caracciolo, è un giocatore importante".

"La Lazio è reduce dall'impegno europeo, so cosa vuol dire giocare in coppa ma non dobbiamo abbassare la guardia. Voglio concentrazione su tutti i giocatori avversari".

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Le migliori sagre dell'autunno 2019 a Genova e provincia: dove e quando

  • I cognomi più diffusi a Genova e il loro significato

  • Tragedia a Rapallo, 32enne trovato morto per strada

  • Armato di pistola fa irruzione in pizzeria e minaccia la titolare: paura a Bolzaneto

  • Amt, l'orario invernale porta con sé alcune novità

  • Sorpassa una volante dei carabinieri e li insulta

Torna su
GenovaToday è in caricamento