rotate-mobile
Genoa

Lazio-Genoa, mercoledì di Coppa: le probabili formazioni, Juric senza turnover

Spazio alla Coppa Italia, mercoledì sera il Genoa cerca una storica qualificazione ai Quarti di Finale, impresa ardua nella sfida secca di Roma contro la Lazio, ma Juric non bada al turnover

Un'occasione da non fallire. Il Genoa mercoledì sera scenderà in campo per gli Ottavi di Finale di Coppa Italia. Sfida secca in quel di Roma contro la Lazio, in caso di parità nei 90 minuti saranno necessari i tempi supplementari dopodiché i temutissimi calci di rigore.

Juric vuole il riscatto dopo le quattro sconfitte consecutive in campionato, niente turnover, l'appuntamento è troppo importante.

QUI GENOA Simeone al centro dell'attacco, anche se Pinilla scalpita per una maglia. Ai suoi lati Ocampos e Ninkovic, con Rigoni che potrebbe essere retrocesso in mediana. A centrocampo confermato Cataldi, mentre in difesa dovrebbe riposare uno tra Munoz e Izzo. Lazovic torna dal primo minuto al posto di Edenilson.

QUI LAZIO Inzaghi mischia le carte, dovrebbe toccare a Murgia, Strakosha e Wallace con De Vrij che dovrebbe partire dalla panchina. Sulla sinistra si rivede Lukaku, Djrordjevic e Kishna in attacco.

LE PROBABILI FORMAZIONI

Lazio: Strakosha; Basta, Wallace, Hoedt, Lukaku; Leitner, Murgia, Milinkovic; Lombardi, Djordjevic, Kishna. All. Inzaghi.

Genoa: Lamanna; Burdisso, Izzo, Gentiletti; Laxalt, Cataldi, Rigoni, Lazovic; Ocampos, Ninkovic, Simeone (Pinilla). All. Juric.

Arbitro: Damato.

Calcio d'inizio: mercoledì sera ore 21.00, stadio Olimpico.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lazio-Genoa, mercoledì di Coppa: le probabili formazioni, Juric senza turnover

GenovaToday è in caricamento