Genoa, ecco Schone: bagno di folla all'aeroporto

È atterrato a Genova il nuovo acquisto rossoblù Lasse Schöne. Il Genoa verserà nelle casse dell'Ajax 1,5 milioni di euro per il classe 1986, reduce da una stagione esaltante con i lancieri

Ancora non ha dimostrato quello che è capace di fare, ma già i tifosi lo adorano. Stiamo parlando di Lasse Schöne, atterrato oggi all'aeroporto Cristoforo Colombo di Genova. Per lui un bagno di folla con cori da stadio. Domani il centrocampista ex Ajax effettuerà le visite mediche e poi firmerà un contratto biennale da 1,8 milioni di euro a stagione, con opzione per il terzo anno.

Il Genoa verserà nelle casse dell'Ajax 1,5 milioni di euro per il classe 1986, reduce da una stagione esaltante con i lancieri. «Ho scelto il Genoa per vari motivi: su tutti il club e la città, una combinazione perfetta anche per la mia famiglia», le prime parole del neo acquisto rossoblù.

Domani la squadra partirà per l'Emilia dove nel tardo pomeriggio sosterrà il primo allenamento al centro sportivo “La Pratina” di Cavriago, centro di gravità del Grifone sino al 10 agosto per la terza fase di allenamenti. Il Grifone disputerà giovedì 8, allo stadio Mirabello (ore 20.45), l'amichevole con la Reggiana. Il giorno seguente a Cavriago una partita contro la Massese (calcio d'inizio alle 18).

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Tragedia in centro storico, bimba di tre anni muore cadendo dalla finestra

  • Precipita da un viadotto sull'A26 per fare pipì, gravissimo in ospedale

  • Orche in porto, i timori di un gruppo di esperti: «Il piccolo sta morendo»

  • Orche "superstar", nuovo avvistamento in porto: «Spettacolo mozzafiato»

  • Elicottero su via Balbi e Principe, Alberto Angela al lavoro per le sue "Meraviglie"

  • Pioggia e neve, prolungata l’allerta su tutta la regione

Torna su
GenovaToday è in caricamento