rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Genoa

Genoa-Juventus, probabili formazioni: Juric senza Pavoletti, Veloso e Orban, tocca a Simeone

Domenica di grandi sfide per il Genoa, al Ferraris arriva la Juventus, una Juventus priva di Dybala. Juric senza Pavoletti, Veloso e Orban, Simeone, Ntcham e Gentiletti i sostituti

Affrontare la Juventus non è mai facile, farlo senza Pavoletti e Veloso lo è ancora meno. Lo sa bene Ivan Juric, il suo Genoa è atteso dalla super sfida di domenica contro la prima della classe, prima della classe orfana di Dybala, lasciato a Torino, ma le alternative, e che alternative, ad Allegri non mancano.

In casa rossoblù tiene banco il calciomercato, con Pavoletti accostato più e più volte al Napoli, ma nel frattempo c'è da giocare, e Simeone è pronto.

QUI GENOA Simeone per Pavoletti, Ntcham per Veloso e Gentiletti per Orban. Questi i probabili sostituti dei tre titolari indisponibili per la sfida alla Vecchia Signora. La sorpresa potrebbe essere Munoz e non Gentiletti. Continuo ballottaggio sulla destra tra Edenilson e Lazovic, ma il primo è in netto vantaggio.

QUI JUVE Niente Dybala, Higuain acciaccato, non è da escludere un 4-3-3 con Cuadrado e Alex Sandro nel tridente insieme a Mario Mandzukic. In difesa anche Benatia non è al meglio, pronti Bonucci e Chiellini centrali, Evra e Lichtsteiner terzini. Pjanic torna titolare, alle sue spalle Marchisio con Khedira.

LE PROBABILI FORMAZIONI

Genoa (3-4-3): Perin; Burdisso, Izzo, Gentiletti (Munoz); Edenilson (Lazovic), Ntcham, Rincon, Laxalt; Rigoni, Ocampos, Simeone. All. Juric.

Juventus (4-3-3): Buffon; Evra, Bonucci, Chiellini, Lichtsteiner; Marchisio, Khedira, Pjanic; Cuadrado, Alex Sandro, Mandzukic. All. Allegri.

Arbitro: Mazzoleni.

Calcio d'inizio: domenica ore 15.00, stadio Luigi Ferraris.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Genoa-Juventus, probabili formazioni: Juric senza Pavoletti, Veloso e Orban, tocca a Simeone

GenovaToday è in caricamento