rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Genoa

Genoa-Inter, probabili formazioni: torna Rosi, in attacco Galabinov

Anticipo del sabato sera per il Genoa che dopo due vittorie consecutive in trasferta torna al Ferraris per ospitare l'Inter, Ballardini recupera Rosi

Anticipo del sabato sera per il Genoa, dopo le due splendide vittorie esterne con Lazio e Chievo il Grifone torna al Ferraris per ospitare niente meno che l'Inter. Ballardini recupera Rosi, Spalletti con il grande dubbio Icardi.

QUI GENOA Ci sarà Rosi sulla fascia destra, in panchina Pereira. In attacco più Galabinov che Lapadula al fianco di Pandev. Rigoni e Omeonga si giocano un posto a centrocampo a fianco di Bertolacci e Hiljemark.

QUI INTER Icardi sempre in dubbio, pronti Eder, Perisic, Borja Valero e confermatissimo Karamoh. Miranda non ce la fa, tocca all'ex Ranocchia insidiato da Lisandro Lopez.

LE PROBABILI FORMAZIONI

Genoa: Perin; Rossettini, Spolli, Zukanovic; Rosi, Hiljemark, Bertolacci, Rigoni, Laxat; Galabinov, Pandev. All. Ballardini.

Inter: Handanovic; Cancelo, Ranocchia, Skriniar, D'Ambrosio; Rafinha, Vecino; Karamoh, Borja Valero, Perisic; Eder (Icardi). All. Spalletti.

Arbitro: Fabbri.

Calcio d'inizio: sabato ore 20.45, stadio Luigi Ferraris, Genova.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Genoa-Inter, probabili formazioni: torna Rosi, in attacco Galabinov

GenovaToday è in caricamento