rotate-mobile
Genoa

Genoa: contro l'Inter dubbio Moretti, rientra Bovo

In vista della sfida contro i nerazzurri, Cesare Bovo torna a disposizione di mister Marino. Moretti invece soffre per un risentimento agli addominali e la sua presenza è a rischio. Ancora a parte Sculli, Constant, Antonelli e Kucka

Il Genoa ha ripreso la preparazione a Pegli in vista della sfida contro l’Inter, in programma a San Siro domenica pomeriggio.  Una partita difficile contro una squadra in piena crisi: Moratti, per dare una scossa all'ambiente, ha rescisso consensualmente il contratto con Ranieri e ha promosso alla guida della prima squadra Andrea Stramaccioni, allenatore della primavera.

Arrivano buone notizie dall'infermeria per Pasquale Marino: Cesare Bovo, dopo mesi di assenza, è tornato regolarmente in gruppo ed è a disposizione dell’allenatore. Una notizie importante per un reparto falcidiato dagli infortuni: l’ultimo in ordine di tempo è quello di Emiliano Moretti, che soffre a causa di un risentimento agli addominali ed è in dubbio per domenica.

Granqvist, a tre settimane dall’infortunio patito a Lecce, ha già ripreso a correre, lavoro differenziato anche per Sculli, Constant, Antonelli e Kucka.

Contro i neroazzurri rientra Jankovic, che ha scontato un turno di squalifica nella gara contro la Fiorentina.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Genoa: contro l'Inter dubbio Moretti, rientra Bovo

GenovaToday è in caricamento