rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Genoa

Inter-Genoa 3-1, le pagelle: disastro difensivo, Perin limita i danni

Primo tempo da dimenticare con il solito Perin che salva il Genoa in più occasioni, buona la ripresa con Lestienne e Iago Falque che salgono in cattedra, ma ormai la partita era già stata compromessa

Cade il Genoa a San Siro dopo una prestazione a due facce. Primo tempo completamente regalato all'Inter, che chiude sul 2-0 solamente per via di un super Perin. Nella ripresa meglio il Genoa, ma il gol arriva troppo tardi. (leggi la cronaca).

Difesa disastrosa, con errori individuali importanti. Su tutti le brutte prestazioni di De Maio e Burdisso, si salva solo Izzo che, combinazione, trova anche il suo primo gol in Serie A. Nella ripresa buono il rendimento di Bertolacci, Iago Falque e Lestienne, che colpisce una traversa clamorosa.

MIGLIORI TODAY

PERIN voto 7: se il primo tempo termina 2-0 il merito è tutto suo. Almeno due parate importanti, entrambe su Icardi. Si tratta del portiere più decisivo della Serie A. Anche oggi lo dimostra.

IZZO voto 6.5: la difesa sbanda, l'ex Avellino è l'unico a salvarsi. Trova il suo primo gol in Serie A, unica nota lieta della trasferta di Milano.

TUTTE LE AZIONI MINUTO PER MINUTO

PEGGIORI TODAY

DE MAIO voto 5: voto fin troppo largo. Si perde tutti, Icardi nel primo tempo, Vidic nella ripresa. In ritardo in più occasioni. Male male

BURDISSO voto 5: prestazione simile al compagno qui sopra. Turno di riposo non giustificato.

TUTTI I VOTI

Inter: Handanovic 6.5, D'Ambrosio 6, Andreolli 6.5, Vidic 7.5, Campagnaro 5.5; Medel 5.5 (86' Khrin sv), Guarin 7, Podolski 6, Palacio 6.5 (65' Kuzmanovic 6), Hernandes 6.5 (73' Obi 6), Icardi 6.5. All. Mancini 7.

Genoa: Perin 7, Izzo 6.5, De Maio 5, Burdisso 5, Antonelli 6, Rincon 5.5 (79' Fetfatzidis sv), Bertolacci 6 (82' Tino Costa sv), Edenilson 5.5, Iago Falque 6, Lestienne 6, Matri 5.5 (52' Kucka 5.5). All. Gasperini 5.5.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Inter-Genoa 3-1, le pagelle: disastro difensivo, Perin limita i danni

GenovaToday è in caricamento