rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Genoa

Genoa-Inter 3-2, le pagelle: Pavoletti implacabile, finalmente Lestienne

Genoa spettacolare contro l'Inter. 3-2 al Ferraris, con un Pavoletti e Lestienne da favola e l'urlo di Kucka quando tutto sembrava finito. Disattenta la difesa in occasione dei due gol nerazzurri

Mamma mia che Genoa. Sfida spettacolare al Ferraris, 3-2 ricco di emozioni e colpi di scena e questa volta, il festival del gol premia il Grifone. Botta e risposta nel primo tempo tra Pavoletti e Lestienne e Icardi e Palacio, ma nel finale è Kucka a decidere il match. (leggi la cronaca).

Tridente da favola, soprattutto con Pavoletti e Lestienne, a tratti incontenibili. Importanti le prestazioni di Bertolacci e Kucka, mentre in difesa sono arrivati i soliti sbagli.

MIGLIORI TODAY

PAVOLETTI voto 7.5: e meno male che doveva essere la terza punta. Gioca, non fiata, e segna. Gran gol su servizio di Bertolacci, gran traversa su invenzione personale. Colpaccio di mercato

LESTIENNE voto 7: finalmente Lestienne. Il belga non spreca l'ultima chance e addirittura va in gol. Clamoroso errore dopo pochi minuti con un colpo di testa salvato da Handanovic, ma si rifà con la rete del 2-2, gentile concessione del duo Ranocchia-Handanovic.

KUCKA voto 7: un gol che può scrivere la storia europea del Genoa.

TUTTE LE AZIONI MINUTO PER MINUTO

PEGGIORI TODAY

BURDISSO voto 5: disattento, soprattutto in occasione del secondo gol nerazzurro.

RONCAGLIA voto 5.5: soliti errori, in difesa non ci siamo proprio.

TUTTI I VOTI

Genoa (3-5-2): Perin 6.5; De Maio 5.5, Burdisso 5, Roncaglia 5.5; Edenilson 6 (93' Tambe sv), Kucka 7, Bertolacci 6.5, Rincon 6.5; Lestienne 7 (76' Laxalt sv), Iago Falque 6 (83' Izzo 6.5), Pavoletti 7.5. All. Gasperini 7.5.

Inter (4-3-1-2): Handanovic 5, D'Ambrosio 5.5 (86' Puscas sv), Juan Jesus 5.5, Ranocchia 4.5, Nagatomo 6; Kovacic 5.5, Medel 6, Brozovic 6.5 (76' Shaqiri sv); Hernanes 6.5; Palacio 6.5 (76' Bonazzoli sv), Icardi 7. All. Mancini.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Genoa-Inter 3-2, le pagelle: Pavoletti implacabile, finalmente Lestienne

GenovaToday è in caricamento