rotate-mobile
Genoa

Genoa: tifosi scatenati su Instagram, vogliono lo sceicco come presidente

Una foto di Ahmed bin Saeed Al Maktoum, fondatore e ceo del gruppo Emirates, sta collezionando una raffica di commenti, tutti ispirati agli hashtag #PleaseSaveGenoaCFC o #PleaseSaveGenoa

Il rapporto fra Enrico Preziosi e i tifosi del Genoa è ormai logoro. Ora si scopre chi sarebbe il sogno per la successione all'attuale patrono. A rivelarlo è Instagram dove una foto di Ahmed bin Saeed Al Maktoum, fondatore e ceo del gruppo Emirates, sta collezionando una raffica di commenti, tutti ispirati agli hashtag #PleaseSaveGenoaCFC o #PleaseSaveGenoa.

Il secondo vicepresidente del Consiglio esecutivo di Dubai gradirà? Per ora non ha dato segnali, di certo non potrà non prendere in considerazione, per i futuri investimenti, di concedersi di possedere la prima squadra di calcio, dopo quelle che già sponsorizza (Arsenal e Real Madrid).

Giusto ieri il Genoa aveva comunicato di aver conferito mandato ad Assietta Spa, Società di consulenza finanziaria specializzata in Corporate Finance, quale advisor per la cessione della società. Dopo la pubblicazione dell'annuncio, i tifosi hanno fissato una nuova assemblea alla Sala Chiamata del Porto.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Genoa: tifosi scatenati su Instagram, vogliono lo sceicco come presidente

GenovaToday è in caricamento