rotate-mobile
Genoa

Genoa, le iniziative dei tifosi per il compleanno del Grifone

Stasera i tifosi del Genoa si ritrovano in piazza De Ferrari per festeggiare il 118 anni del Grifone. Domani cartelloni in città e cene celebrative

La squadra più vecchia d’Italia celebra domani, 7 settembre,  il suo compleanno.

Per questo i tifosi del Genoa, che hanno sempre dimostrato particolare attaccamento a questa ricorrenza, si sono dati appuntamento stasera in piazza De Ferrari per festeggiare i 118 anni di vita della loro squadra del cuore.

Un'iniziativa spontanea, sulla falsariga di quanto avvenuto gli anni scorsi, che ha sempre attirato un buon numero di persone.

L'inizio dell'adunata è previsto intorno alle ore 22.30 con un brindisi, la festa vera e propria allo scoccare della mezzanotte.

Inoltre domattina comparirà una maxi affissione sulle Torri Faro da 200 mq (si vedrà dalla sopraelevata direzione levante-ponente) a firma della Tifoseria Organizzata: “Il nostro Amore, la nostra Passione, portano avanti la Tradizione. Auguri Vecchio Grifone”. I Figgi do Zena in un  bar di via Bobbio celebreranno a trenette e torta (5 euro per chi vuole unirsi), e molti Genoa Club organizzeranno aperitivi e cene.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Genoa, le iniziative dei tifosi per il compleanno del Grifone

GenovaToday è in caricamento