Lo scherzo di Ibra: «Vengo a giocare per Genoa e vinciamo scudetto»

Su Twitter è apparso un video di Zlatan Ibrahimovic, quest'anno ai Los Angeles Galaxy, in cui l'attaccante scherza su un suo possibile approdo in maglia rossoblù. Difficile crederci visto che al Genoa, il più pagato guadagna 1,5 milioni di euro

Il Genoa e il suo allenatore stanno attraversando un momento delicato, ma c'è chi prova a rasserenare gli animi con un video. Parliamo di una vecchia conoscenza del calcio italiano, ovvero Zlatan Ibrahimovic. «Sei pronto? Vengo a giocare per Genoa, finalmente vinciamo scudetto ok?». Così l'attaccante in un video apparso su Twitter.

Ibrahimovic quest'anno gioca per i Los Angeles Galaxy e guadagna 7,2 milioni di dollari (circa sei milioni e mezzo di euro) a stagione. Nell'attuale rosa del Genoa, il più pagato è l'ex Ajax Schone, che percepisce 1,5 milioni di euro. Non bastasse il sorrisino ironico di Ibra al termine del video, queste cifre fanno capire quanto l'affermazione del giocatore sia poco realistica.

Vero è che Zlatan tiene il suo yacht al Porto Antico, ma questo sembra troppo poco per vedere qualcosa di fondato nelle sue dichiarazioni. Per restare sul tono scherzoso dello svedese potremmo dire di stare attento a fare certe uscite, che le bugie fanno crescere il naso. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • I ristoranti di Genova proposti dalla Guida Michelin 2020

  • Coronavirus, c'è un secondo caso alla Spezia

  • Referendum per il taglio dei parlamentari: come e quando si vota

  • Coronavirus, guardia alta anche in Liguria: la Regione attiva sindaci e medici di famiglia

  • Pentema diventa un set per il film "Mondi Paralleli"

  • Coronavirus, Viale: «Negativi i test sulle persone esaminate al San Martino»

Torna su
GenovaToday è in caricamento