rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Genoa

Genoa Milan 0-2, le pagelle | Frey è sempre tra i migliori

Senza gioco non si vince: per questo Malesani è tra i peggiori della serata. Kaladze in bambola, Constant ancora una volta non pervenuto. Nel Milan bene i marcatori Ibra e Nocerino

Ecco le pagelle di Genoa Milan, finita 0- 2 grazie alle reti di ibrahimovic e Nocerino.

GENOA MILAN 0 - 2 11’st Ibrahimovic (rig), 34’st Nocerino.

GENOA (5-3-2): Frey 6.5; Granqvist 6, Dainelli 5,5, Kaladze 5, Moretti 5,5; Mesto 5.5, Veloso 6, Rossi 6, Constant 4,5 (24’st Merkel 6); Pratto 5,5 (43’st Jorquera sv), Jankovic 5 (32’st Ze’ Eduardo sv). Allenatore: Malesani 5.

MILAN (4-3-1-2): Amelia 6; Abate 6.5, Yepes 6.5, Thiago Silva 6, Antonini 6; Aquilani 6, Ambrosini 6 (24’st Seedorf 6), Nocerino 6.5,5; Boateng 6; Ibrahimovic 6.5, Robinho 5,5 (43’st El Shaarawy sv). Allenatore: Allegri 6.5.

MIGLIORI TODAY

Frey 6,5 Bisognerà fargli una statua: in un'annata che per ora ha regalato poche soddisfazioni ai tifosi, è sempre un piacere vedere un portiere forte, che para oltre il parabile. Molto bravo nell'intervento su Nocerino, sui gol ha poche colpe.

Merkel 6 Entra tardi, ma l'ex rossonero dà vivacità alla manovra, almeno più del desaparecido Constant.

PEGGIORI TODAY

Constant 4,5 Ancora una volta, non pervenuto. Malesani continua a mandarlo in campo, ma il francesce continua a non essere in partita. Spaesato, esce tra i fischi.

Malesani 5 Nonostante lo show in conferenza stampa, deve inizare a dimostrare qualcosa di concreto al pubblico, altrimenti le critiche continueranno ad arrivare, impietose. La squadra, bisogna ammetterlo, è quella che è, ma il gioco è del tutto inesistente da troppe partite.

Kaladze 5 Questa volta il georgiano si becca un voto basso: soffre troppo i tagli dei suoi ex compagni di squadra, e non è sicuro come sempre. Due gialli meritati, altra esplusione. Ormai è abbonato ai rossi

 

 

 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Genoa Milan 0-2, le pagelle | Frey è sempre tra i migliori

GenovaToday è in caricamento