rotate-mobile
Genoa

Genoa-Lazio: domenica Palacio compie trent'anni. Carvalho sceglie il 3

Allenamento a porte chiuse per gli uomini di Marino nel gelo del Signorini. Rossi e Veloso lavorano a parte. Belluschi sforna magie

Allenamento a porte chiuse oggi per il Genoa di Marino in vista della gara interna con la Lazio domenica 5 febbraio alle 12.30. dopo il la partita sospesa contro l'Atalanta. Per quanto rigurda gli indisponibili, Rossi ha iniziato a lavorare sul campo, a parte. Anche Veloso è sulla via del recupero, come pure Antonelli. Rientro previsto a fine mese per Bovo.

Primo allenamento con i compagni per Roger de Carvalho, da poco sbarcato alla corte di Preziosi. Il brasiliano ha scelto il numero di maglia. Indosserà il 3 che fu di Claudio Branco. Casacca con il 25 per Fernando Belluschi, autore di una magia su punizione alla sua prima al Signorini di Pegli. I due nuovi acquisti saranno presentati oggi venerdì 3 febbraio. Alle 14 l'argentino e successivamente il brasiliano.

Tornando alla Lazio, orfana di Cissé (passato al Queens Park Rangers), Reja spera ardentemente nel rientro di Klose, alle prese con i postumi di una contusione, ma il tedesco dovrebbe essere della gara. Fra i rossoblù, sarà un giorno speciale per Rodrigo Palacio. Domenica l'argentino spegne trenta candeline. Sabato l'attaccante verrà premiato dal Genoa Club Amsterdam come Genoano dell'anno.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Genoa-Lazio: domenica Palacio compie trent'anni. Carvalho sceglie il 3

GenovaToday è in caricamento